Quote:
Originariamente inviato da Drewes
Pro veloce e stabile (è la successicre della miracle) ,il launcher dell' xperia,tema ics ben adattato
Contro qualche piccolo bug che verrà risolto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Drewes
Pro veloce e stabile (è la successicre della miracle) ,il launcher dell' xperia,tema ics ben adattato
Contro qualche piccolo bug che verrà risolto
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Non dovevi farlo ora devi disinstallare s2e e rinstallarlo ........
Guarda la Unofficial è più che rodata e in continuo aggiornamento quindi pressocchè priva di bug e lag ed un'ottima rom (potresti farci da cavia innestando i vari temi "UOT" della miracle e di questa :) se il kernel lo permette), questa è appena nata quindi bug ce ne sono (ma non di gravi da renderla inutilizzabile giornalmante) e li stiamo scoprendo aspettando anche i vari fix da XDA.
Differenze grafiche con un buon Launcher (io adoro il Go Ex) non ce ne sono, se vuoi lasciare quello di default, invece, sono due pianeti diversi meglio questo (una chicca la rubrica).
Enorme differenza, invece, per la velocità, la reattività e la conseguente fluidità del draw delle app, della risposta al tap e, parere personale, dell'aggancio alle connessioni wireless e reti 2g/3g.
il launcher experia è bello ma poco personalizzabile.. almeno a me così sembra.. nel thread xda si dice
XPERIA S Launcher supports adw icon packs. Choose your pack from launcher preferences
ma come? io nn riesco a trovarlo sto icon pack..
Conflitti con le apk del pack (ergo non installarle :))
DSPManager va in conflitto con Audiofix widget non installare;
MXPlayerPro probabile conflitto con RPlayer chiede continuo codec non installare provare a scaricare dallo store MXPlayer non Pro;
Flashplayer non sempre funziona penso ci sia di mezzo sempre RPlayer;
il resto fin ora va bene vediamo in seguito
nn si potrebbe modificare la status bar di questo tema come quella che aveva messo zip88 nella miracle.. io nn sono molto bravo.. se qualcuno a perdita di tempo volesse farlo gli vorrei molto bene XD
erghetto vuoi anche che ti prepariamo il cornetto e il cappuccino la mattina? a lo vuoi alla crema o alla marmellata il cornetto? :D:D vai sul sito Uot kitchen UOT Kitchen e dacci dentro ti vorremmo ancora più bene!!!! rotflrotfl
cappuccino alle 9 con cornetto alla crema u.u
edit: a parte gli scherzi.. provai già a capire come usare uot kitchen ma assolutamente nn so come modificare la status bar.. nn capisco nulla di quei comandi e preferisco nn fare danni
ok allora aspetta con pazienza che ci lavoro io quando ho tempo!!!! e ti confesso che anche ame lo status bar della miracle piace davvero di più
a me piaceva tantissimo questa
UOTICS-3-Original.apk
UOTICS-3-Original.apk
P.S. c'è un modo per rendere più personalizzabile il launcher xperia? oppure abbiamo solo quello che vediamo?
edit: forse da quello che ho letto c'è.. ma è troppo lungo pure quello XD
è bello ma io che ad esempio uso fancy widget, quando metto il meteo 4x4 si accavallano le scritte del meteo e nn si legge na mazza.. vado su holo launcher o sul buon caro vecchio adw ex