Visualizzazione stampabile
-
Ho sbagliato a scrivere, le ho salvate in system/app pero quando ha iniziato a sostituire mi ha dato dei messaggi di errore fin quando si è riavviato da solo e non partiva più. Io ho copiato tutte le app di base che ho scaricato. Quali devo copiare per installare messaggi camera ecc senza modificare nulla nel sistema e creare casini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker3
Ho sbagliato a scrivere, le ho salvate in system/app pero quando ha iniziato a sostituire mi ha dato dei messaggi di errore fin quando si è riavviato da solo e non partiva più. Io ho copiato tutte le app di base che ho scaricato. Quali devo copiare per installare messaggi camera ecc senza modificare nulla nel sistema e creare casini?
Copia sull'sd le app Mms.apk per i messaggi, Camera.apk per la camera, Gmail.apk per l'account gmail, Email.apk per l'eventuale altro account e cosi via. POi con un root brooser posizionati sulle app scelte e fai copi, a ritroso spostati sulla cartella system/app e fai incolla dai i permessi così come descritto in guida e riavvia il device. Non dovrebbe darti problemi di alcun tipo!
-
ok appena posso riprovo e ti faccio sapere. una cosa, l'app per i messaggi è mmsk@.apk?
-
Quote:
Joker3
ok appena posso riprovo e ti faccio sapere. una cosa, l'app per i messaggi è mmsk@.apk?
Si mms.apk
-
Le altre apk con nomi lunghi tipo telephonyprovider, ttsService ecc gia sono installate sul telefono? Perche non so a cosa servono e qualcuna di queste ieri mi ha impallato il cellulare.
-
Quote:
Joker3
Le altre apk con nomi lunghi tipo telephonyprovider, ttsService ecc gia sono installate sul telefono? Perche non so a cosa servono e qualcuna di queste ieri mi ha impallato il cellulare.
No è impossibile che siano state loro, fanno parte elle app di sistema senza le quali non potresti nemmeno visualizzare la rubrica o il telefono... tutte le app che hai nel pacchetto sono quasi indispensabili installale tutte ... la versione di rom che hai si chiama barebone ovvero è una versione epurata di molte app che sono comunque utili, ma che possono essere reperite nel gplay, ma è un lavoro molto lungo. Per ora installa e quelle e piano piano ti specializzerai nel cambiarle e tuo piacimento.
-
ciao a tutti, ho un problema, e solo voi potete aiutarmi, ho da poco installato la cya. 7,2, smanettando e personalizzandomela, ho disinstallato la tastiera, avevo scaricato altri 2 tipi di tastiere, ma non riesco afarle funzionare, non posso neanche piu scrivere sul market, chiedo aiuto
-
Ragazzi questa ROM, ha qualche bug?
Va bene per l'uso di tutti i giorni? Mi conviene tenere la CM7.2 con RC1 UNOFFICIAL o flashare questa?
-
Io sono passato a Democracy 2.1 ma probabilmente tornerò a questa ma con il Kernel BlackHawk. È molto valida e fluida secondo me,una delle migliori in circolazione! Democracy forse è più fluida però ha delle cose che non mi piacciono come la barra in alto che quando stai sul browser diventa grigio scuro.
-
Allora ragazzi, tra questa e la miracle V4, quale conviene?
Mi piacciono tutti e due, ma sono indeciso...