Visualizzazione stampabile
-
Matt non so perchè ma sto avendo problemi quando Flasho il Layout di ICS (che non ho capito cosa cambia), sicuro che vada flashato in questa versione? A me ogni volta che fo i tre step, nel primo nulla. Nel secondo mi scompare la barra e nel terzo mi appare ma le icone non ci sono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vipery
Matt non so perchè ma sto avendo problemi quando Flasho il Layout di ICS (che non ho capito cosa cambia), sicuro che vada flashato in questa versione? A me ogni volta che fo i tre step, nel primo nulla. Nel secondo mi scompare la barra e nel terzo mi appare ma le icone non ci sono!
Prova riavviando, ora non ricordo a che serviva ma se non ricordo male serviva per le icone comunque su xda c'é scritto di flasharla ......
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
Prova riavviando, ora non ricordo a che serviva ma se non ricordo male serviva per le icone comunque su xda c'é scritto di flasharla ......
Ho riavviato maree di volte, riflashato pure la ROM due volte! Continua a darmi questo problema .. Io flasho la ROM, poi vado sul Recovery e "mount/system" e flasho la patch. Poi quella undo e poi di nuovo la patch. Sempre mountando il System! Ma devo ogni volta avviare il cellulare o devo fare "riavvia recovery"?
-
Salve vorrei chiedere una cosa prima di procedere al flash. Dato che non ho capito come inserire la recovery in formato. Img tramite i comandi, posso installarla anche da Rom Manager la clockwork 5 ?
Ps:pensate che questa rom possa essere adatta ad una ragazza? :confused:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Nevan
Salve vorrei chiedere una cosa prima di procedere al flash. Dato che non ho capito come inserire la recovery in formato. Img tramite i comandi, posso installarla anche da Rom Manager la clockwork 5 ?
Ps:pensate che questa rom possa essere adatta ad una ragazza? :confused:
Al momento hai il recovery stock? Se così, accedi al Recovery della Samsung e vai su "apply update from sd card" e selezioni lo .zip che trovi in questo topic: CLICK. Per una ragazza? Vedi tu, fai un Nandroid (Backup) quando installi il CWM5 , così se nont i piace fai un ripristino ;)
Comunque secondo me come ROM è molto professionale ed elegante,adatta a tutti!
-
Quote:
Vipery
Al momento hai il recovery stock? Se così, accedi al Recovery della Samsung e vai su "apply update from sd card" e selezioni lo .zip che trovi in questo topic:
CLICK. Per una ragazza? Vedi tu, fai un Nandroid (Backup) quando installi il CWM5 , così se nont i piace fai un ripristino ;)
Comunque secondo me come ROM è molto professionale ed elegante,adatta a tutti!
Grazie per la risposta, si ho il recovery stock!
EDIT: in questa parte della guida : ink2sd grazie a theflanker per la segnalazione(funziona normalmente tuttavia ecco il tutorial per usare una partizione formattata in ext4)
1.scarichiamo e installiamo l'app link2sd dal market
2. Una volta installato avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.
ma devo formattare la sd in EXT4 giusto ? nonostante link2sd mi fa scegliere il file system EXT3..
-
Quote:
Nevan
Grazie per la risposta, si ho il recovery stock!
EDIT: in questa parte della guida : ink2sd grazie a theflanker per la segnalazione(funziona normalmente tuttavia ecco il tutorial per usare una partizione formattata in ext4)
1.scarichiamo e installiamo l'app link2sd dal market
2. Una volta installato avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.
ma devo formattare la sd in EXT4 giusto ? nonostante link2sd mi fa scegliere il file system EXT3..
Allora no, devi usare Minitool Partition Wizard, formatti l'SD e cancelli le partizioni. Poi ne crei una in Fat32 e una in EXT4 , la seconda falla di un Gb! Ecco, adesso avvia Link2SD e scegli EXT3 che nemmeno a me con EXT4 funziona. E' difficile da spiegare ma segui la guida e ti troverai bene! ;)
-
Quote:
Vipery
Allora no, devi usare Minitool Partition Wizard, formatti l'SD e cancelli le partizioni. Poi ne crei una in Fat32 e una in EXT4 , la seconda falla di un Gb! Ecco, adesso avvia Link2SD e scegli EXT3 che nemmeno a me con EXT4 funziona. E' difficile da spiegare ma segui la guida e ti troverai bene! ;)
Ok forse si è fatta un po' di confusione:) Ciao Nevan se sai usare minitool partition, devi partizionare la tua scheda sd in due segmenti uno sarà la Primary- fat32, che occuperà la maggior parte della tua sd, l'altra sarà la Primary-ext3, che ne occuperà la restante parte. Inserisci l'sd così partizionata nel cell, scarica link2sd e avvialo alla prima apertura dell'app ti chiederà di scegliere il file di sistema, tu spunti ext3 esci dall'app e riavvii il cell dal power. Se tutto è andato a buon fine non ti apparirà alcun segnale di errore, se dovesse succedere ti comparirà un'icona dell'sd sulla barra di stato, riavvia il cell nuovamente si dovrebbe sistemare. Ora con un gestore file (per esempio root explorer) segui la guida in prima... tieni presente che non sempre ha dato i frutti sperati perchè è una sorta di inganno che tiriamo al sistema e che, comunque, la partizione in ext3, per l'uso quotidiano del device, ha già un'ottima risposta lettura/scrittura.
-
Ok penso di fare queste 2 partizioni con gparted, entrambe primarie giusto
-
Quote:
Nevan
Ok penso di fare queste 2 partizioni con gparted, entrambe primarie giusto
Si giusto ;)