Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Theblackhearts
Salve ragazzi, sono indeciso se installare questa rom o la AnroidianiROM , voi che ne capite di più potreste consigliarmi quale scegliere? Comunque sia, nel caso dovessi sceglire questa rom, vorrei sapere se sono implementati di default i vari script come l'Adrenaline engine, e come posso usare link2sd su questa custom rom. Scusate per le troppe domande, thanks immediato :)
Quoto flank, inutile SPAMmare nei topic delle ROM chiedendo consigli quando in rilievo esiste la bella discussioncina che si chiama "Consigli e Confronti tra ROM", quindi fate uso di quello
La prossima volta che vedo un post TUTTO in grassetto ti becchi un'infrazione. Scrivi come scrivono tutti cortesemente. Grazie.
-
Ragazzi sto avendo problemi. MAI avuti sinceramente, comunque. Mi capita spessissimo che avviando il Cellulare non funzioni il WiFi se invece funziona è la connessione dati a non funzionare e ogni tanto pure la rotazione automatica (dalla barra) non funziona. Le tappo ma non si attivano/disattivano. Quando non funziona la connessione dati, nemmeno la line telefonica funziona .. Sapete le possibili cause? Sinceramente, mi succedeva pure con altre Rom.
-
Raga finalmente, almeno spero, mi sta passando la mania di cambiare ROM una volta al giorno. (è un po difficile, come smettere di fumare)
So, starei cercando una ROM definitiva, una cyanogenmod 7.2 che assomigli ad ICS, che abbia buone prestazioni e che abbia una buona durata di batteria.
In questa ROM ci sono bug che si possono incontrare nell'uso quotidiano?
E la batteria quanto dura nella media? è buona?
Grazie mille.
Best,
-
Quote:
GalaxyAceICS
Raga finalmente, almeno spero, mi sta passando la mania di cambiare ROM una volta al giorno. (è un po difficile, come smettere di fumare)
So, starei cercando una ROM definitiva, una cyanogenmod 7.2 che assomigli ad ICS, che abbia buone prestazioni e che abbia una buona durata di batteria.
In questa ROM ci sono bug che si possono incontrare nell'uso quotidiano?
E la batteria quanto dura nella media? è buona?
Grazie mille.
Best,
Dalla tua descrizione mi viene in mente la AAiko con Firekernel...nonostante non sia più aggiornata l'ho trovata un'ottima ROM.
Se dobbiamo approfondire il discorso spostiamoci nel topic consigli o in quello specifico della ROM.
Tapatalkato dal mio Ace
-
Sisi, mi era piaciuta molto, solo che molte app eliminate da aaiko a me servivano quindi l'ho cambiata.
Comunque, volevo solo sapere se aveva bug e a che punto erano le prestazioni della batteria. :)
-
Adesso so dirvi per bene il problema mio. Mi capita che se funziona il WiFi allora funziona anche rotazione automatica però è buggata la connessione dati. Se riavvio, si inverte la situazione. Mai che funzionino entrambe!!
Inviato dal mio Galaxy Ace via TapatalkPro.
-
Ciao a tutti ho un problema fastidioso...per sbaglio ho installato la clockworkmod del galaxy gio e quindi ho installato sia quella giusta per l'ace che la stock recovery ma ho provato a flasharle attraverso questa CWM e mi dice installation aborted per entrambi.
Cosa posso fare??
-
No scusate, ma io qui mi sto confondendo..
Dentro lo zip della rom ci sono moltissime app di sistema dove alcune sono nella rom e altre no...
io quale devo installare? a questo punto non è meglio sostituire quelle app della rom quelle dello zip signare tutto e flashare?
-
Raga dove posso scaricare firekernel per questa ROM? Inoltre c'è una guida per il flash?
-
Quote:
K1R4_96
Raga dove posso scaricare firekernel per questa ROM? Inoltre c'è una guida per il flash?
Per le risposte alle tue domande..ecco qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=168619
(P.S. la prossima volta consulta l'indice in rilievo così non devi neppure attendere risposte)
Edit: in questa rom già c'è il firekernel ma non aggiornato..per aggiornarlo segui la guida che ti ho linkato:)