Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmanueleArena
Ciao a tutti ho un problema fastidioso...per sbaglio ho installato la clockworkmod del galaxy gio e quindi ho installato sia quella giusta per l'ace che la stock recovery ma ho provato a flasharle attraverso questa CWM e mi dice installation aborted per entrambi.
Cosa posso fare??
Oltre alla domanda quotata volevo chiedervi se è possibile flashare lo zip delle applicazioni anzicchè installarle ad una ad una perchè sono tante e a me interesserebbero tutte
-
Le aggiungi direttamente in system/app fai lo zip lo signi e flashi.
-
Quote:
Vipery
Ragazzi sto avendo problemi. MAI avuti sinceramente, comunque. Mi capita spessissimo che avviando il Cellulare non funzioni il WiFi se invece funziona è la connessione dati a non funzionare e ogni tanto pure la rotazione automatica (dalla barra) non funziona. Le tappo ma non si attivano/disattivano. Quando non funziona la connessione dati, nemmeno la line telefonica funziona .. Sapete le possibili cause? Sinceramente, mi succedeva pure con altre Rom.
stesso problema:
praticamente se uso il 3g e poi lo disattivo, e dopo voglio usare il wifi, non me lo fa usare,
e viceversa
inoltre a volte si impallano tutti e due e devo riavviare il device... a qualcuno è capitato? c'è qualche fix?
-
Ragazzi ho installato questa rom e ho problemi col gps! In pratica non aggancia il segnale anche se lo lascio per 20 minuti! E' normale questa cosa?
-
Forse ho letto male la guida ma il menu non mi compare quello solito a scorrimento orizzontale di ICS ma uno a scorrimento verticale e poi qualcosa degli screenshot come l'icona della batteria nella barra delle notifichenon mi corrisponde qualcuno sa spiegarmi il motivo?
-
Quote:
arkas
stesso problema:
praticamente se uso il 3g e poi lo disattivo, e dopo voglio usare il wifi, non me lo fa usare,
e viceversa
inoltre a volte si impallano tutti e due e devo riavviare il device... a qualcuno è capitato? c'è qualche fix?
STESSO Problema mio, identico. Provo a Flashare la versione vecchia.
-
Raga nonostante dicano che non ci sono bug in questa rom, dopo un po di tempo si notano dei bug fastidiosi...
Se ne volete una simile, a mio parere migliore, andate sulla droid ace.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Raga nonostante dicano che non ci sono bug in questa rom, dopo un po di tempo si notano dei bug fastidiosi...
Se ne volete una simile, a mio parere migliore, andate sulla droid ace.
L'ho provata la Droid Ace, è ottima se utilizzi il Launche di Xperia. A me è scattosa se uso LauncherEX e quando uso il Messanger. La tastiera la posso modificare sulla DroidAce? E' orribile secondo me.
-
Ragazzi, mi consigliate questa rom?
Secondo voi quel'è la migliore fra:
Miracle,Apocalypse oppure Democracy?
-
Quote:
mikele190
Ragazzi, mi consigliate questa rom?
Secondo voi quel'è la migliore fra:
Miracle,Apocalypse oppure Democracy?
Apocalypse del 19/06 ;D