Quindi unofficial perfetto...grazie 1000!!!aggiornando il kernel si ha qualche perdita di dati?comunque un nandroid backup per sicurezza lo faccio!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi unofficial perfetto...grazie 1000!!!aggiornando il kernel si ha qualche perdita di dati?comunque un nandroid backup per sicurezza lo faccio!!!
Un'ultima cosa....questa rom è compatibile con lo script INT2EXT+???Io al momento sto spostando le applicazioni con link2sd....eventualmente fosse compatibile INT2EXT+ cosa devo fare?
orla97A nella guida della rom creata da lui (la 7.2 by OTT) ha messo la guida anche per int2ext+.. guardala da lì.. io comunque non ho mai sentito la necessità di dover abbandonare link2sd quindi com'è int2ext+ non so dirti.. con certezza però posso sconsigliarti s2e che l'ho provato e me ne sono pentito veramente
Infatti questo script l'ho visto proprio on quella guida....s2e l'avevo montato anche io ma l'ho dovuto togliere perché mi dava errore il play store...mentre questo int2ext+ mi intriga....nella sua guida si parla di come installarlo ma non da come si passa da link2sd a int2ext+!!
Posso passare dalla cm7 a questa?
Una domanda, ma in questa rom non c'é la tendina delle notifiche, che può essere abbassata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragasecondo voi a livello di fluidita stabilita e BUG meno "importanti" meglio que o la 10...??
ciao a tutti io ho montato questa rom e devo dire che è fantastica ma avrei 2 problemini uno vorrei cambiare il launcher ma non so come si fa voi me lo potete dire? secondo quando cerco di mettere gli sfondi animati vado su display sfondi sfondi animati e poi clicco su uno sfondo ma dopo aver cliccato mi da problema mi crasha e mi riporta indietro cosa devo fare? grazie a tutti
Salve a tutti. Se faccio un wipe/factory reset cancello anche la rom o me la ritorna pulita come appena installata? Quale rom mi consigliate per avere jelly bean o almeno la 4.0? Grazieeeee
PS vorrei cambiare perchè ieri sera non si avviava più. Rimaneva al caricamento del sistema. Quindi a mala pena oggi sono riuscito ad entrare nella CWM e sto facendo un backup per i dati. Se non si avvia neanche ora sono fregato aspetto vostre risposte. :)