Visualizzazione stampabile
-
Ci sono altri piccoli fix sul multi-language e su mms animation. E hai detto niente è stato fixato il cuore della Rom!!!! :o:o:o
Bug con l'app androidiani, ha continui e troppi lag; così come "l'inceppamento" con Audio fix. Ogni tanto va in tilt sulle chiamate in arrivo e no n mi segnala le perse.
-
mm il kernel lo si può flashare anche a parte ha detto itasoulas, e tutti sti bug nn li notati XD
a me audio fx nn mi da problemi... vedrò quando avrò chiamate se succede qlk..
edit: che wipe devo fare per flashare il kernel nuovo?
edit2: dimenticavo.. ho flashato quel tema di cui parlavo ieri.. quello che avevo sulla miracle e non mi da problemi il cell.. ora è + bello XD
edit3: ahahah nn funziona + s2e XD la prima opzione si è oscurata quella riguardo le app e infatti nn mi installare + nulla XD
-
segui i post devi riflesahre tutta la rom.
Edit: L'Adrenalin Engine è stato implementato nella nuova rom non bisogna più flesharlo... chi corregge il primo post?
-
si avevo fatto un backup e ho messo quello.. comunque posso chiedere qui?
ho provato a cambiare l'icona batteria, ma invece che sulla status bar è cambiata quella di quando il cell è in carica a schermo disattivo.. cioè se premo il tasto home mi appare l'orologio con scitto sotto la percentuale di carica.. e se è in carica quell'icona è cambiata xD
ma quali file bisogna uploadare in uot kitchen?
comunque riflasharò la nuova rom già che mi trovo..
P.S. in theme chooser abbiamo due opzioni ma nessuna delle due mi risulta in uso.. (nn c'è la scritta attuale tra parentesi per intenderci) come mai?
edit: sicuro che l'adrenail engine lo ha messo in quella versione li? perchè la guida nn la ha modificata e c'è ancora quel punto dell'installazione.
-
Uscito il fix per l'audio che creava, come avevo detto, un conflitto.
Questa la soluzione:
. scaricare questo file framework.jar in sd;
. con root explorer seguire il percorso System/ framework, tappare su r/w e cercare il file framework.jar (che a noi apparirà come un file zippato);
. tappare sul file e cancellarlo;
. tornare in sd e copiare il file framework al posto di quello cancellato dare i permessi e fare reboot.
A me è partito subito, ma potrebbe volerci del tempo (anche 15 min da XDA) niente paura è normale.
-
framework-res,apk" and the "systemui.apk
sono questi i file da cucinare?..
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
framework-res,apk" and the "systemui.apk
sono questi i file da cucinare?..
Si
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Scusate tutti ma in queste settimane sono fuori sempre e non posso navigare se non con il cellulare.....questo weekend comunque torno a casa e modifico la guida non preoccupatevi;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi dite se è stabile come rom?
Io al momento ho la 7.2 RC0-kang aggiornata a febbraio..........vorrei provare l'apocalypse anche per testare il flash player..........fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da jackforin
Ragazzi, mi dite se è stabile come rom?
Io al momento ho la 7.2 RC0-kang aggiornata a febbraio..........vorrei provare l'apocalypse anche per testare il flash player..........fatemi sapere
Questa rom è stabile anche se ci sono ancora alcuni bug.......se vuoi provarla fai prima un backup nel cwm e poi la flashi,in modo che se non ti piace torni indietro;);)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App