Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgoDrago
Si
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
AgoDrago io li ho caricati su uot kitchen e ho scelto solo la parte riguardo "battery" quindi solo la batteria.. ma nn va.. mi cambia solo l'icona di carica dello schermo inattivo come ho detto qualche post fa.. se hai tempo potresti provare tu e farmi sapere se a te va?
giusto per capire se sono io che sbaglio oppure è proprio sto tema che nn si modifica
-
tranquillo Matt ti aspettiamo :)
MMMM.... mo mi arrabbio!!!!! :O Ieri ho fleshato la rom da capo ho fatto tutto anche il .jar e puf il cell non riconosce più s2e /link o altro script per la partizione!!!!!!!!! :O:O:O oggi adesso riprovo da odin in poi a rifare tutto se non torno alla MIracle in attesa di stabilità.
Questo anche per Jackforin siamo in work in progress.
Non è da tutti i giorni, presenta qualche bug da fixare.
-
theflanker ma allora vuoi vedere che quel tema che usavamo (suppongo anche tu XD) nella miracle, quello suggerito da zip non c'entra con s2e?
evidentemente è qualcos'altro a mandarlo in crisi.. cacchio mi sembrava strano che un tema potesse sballare una partizione..
o no?
-
no no può essere il tema probabile sia il kernel, o qualcosa andato storto durante il montaggio della rom. Sono sicuro che è questa l'ipotesi perchè su XDA sono tutti felici e contenti!!! o barano rotfl o è andata amale a me :'( abbandono il lavoro e riflesho da odin... se mi vedono mi aprono come una cozza ahahahah
-
perchè un tema per funzionare deve aver la compatibilità con il kernel?
mm aiuto XD
edit: altra cosa.. quando installai la miracle nella guida di s2e c'era scritto di mettere la spunta a "monta come ext4"
adesso invece non si fa più, ma soprattutto se provo a farlo non legge più la partizione.. come mai?
-
non mi sono spiegato scusa! il kernel è in relazione agli script (comw s2e link o a2sd) non ai temi. Il montaggio della partizione in ext4 dipende proprio da come il kernel ti da la possibilità di leggere la partizione.
-
mm capito.. ma leggendo un pò nel thread xda non mi sembra che nessuno abbia detto qualcosa riguardo s2e.. anzi consigliano solo l'uso di link e s2e..
io nn ho manco 10 messaggi e non mi fa rispondere al thread XD altrimenti lo avrei fatto presente.. mannag..
comunque ho riflashato ancora ahahah che esaurimento :D
edit: quindi fammi chiarire.. (chiamami pure rinco se vuoi XD)
il tema che applico non da problemi.. quindi posso metterlo tranquillamente quello della miracle..
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si consigliano l'uso ma a me è andato tutto a come faceva il cavaliere!!!!
-
beh però posso dire una cosa.. a te ad un certo punto si impalla s2e.. a me ieri dopo aver rimesso tutto a posto e reinstallato ogni app che avevo nel cell mi si presenta il tuo stesso problema.. beh mi sembra che non siano solo coincidenze..
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
no no può essere il tema probabile sia il kernel, o qualcosa andato storto durante il montaggio della rom. Sono sicuro che è questa l'ipotesi perchè su XDA sono tutti felici e contenti!!! o barano rotfl o è andata amale a me :'( abbandono il lavoro e riflesho da odin... se mi vedono mi aprono come una cozza ahahahah
Per me è proprio il kernel che da problemi io proverei con un altro;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App