quindi la versione del 12 giugno ce l'ha giusto? che esaurimento ahahah XD
Visualizzazione stampabile
quindi la versione del 12 giugno ce l'ha giusto? che esaurimento ahahah XD
Ho rimontato la Miracle raga e gli ho messo il tema ICSApocalypse... troppoooo figa... ma più lenta
Cara vecchia Miracle quanto è bella!!!!!!!!
è normale che al primo avvio si ferma molto nella schermata apocalypse e dice enterning sistem
ps: nn si è ancora acceso
Working on updated version. Some fresh air into rom. Probably ready by tomorrow night, latest during the weekend.
scritto da itasoulas.. latest during the weekend intende che completa del tutto e quindi nn ci saranno più aggiornamenti?
speriamo che faccia una versione update XD
no non è normale hai fatto tutti gli step in una volta???comunque prova con un full wipe e se non funziona neanche dopo questo rifai tutta la procedura;)
evidentemente risolverà i numerosi bug presenti........almeno speriamo;)
si.. però ripeto speriamo in una versione update perchè rifare tutto da capo impazzisco XD
P.S. alla fine ho scaricato i widget clock e weather di xperia e adesso si che quel launcher è bello..
ripeto.. la personalizzazione è poca, ma il design è molto bello, soprattutto le icone della dock bar (quelle con l'icona mess bianca per intenderci)
Speriamo in una versione definitiva certo perchè se no ci fa impazzire :)
P.s. daje Italia
Ragazzi a me da una problema non da poco...quando provo ad installare un appena fa un softboot (solo dalla schermata apocalipse) qualcuno hai idea del perché? E mi confermate per favore che nello zip della rom del 12 e già montato adrenaline engine e che non va flashato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Se ad ogni app installata ti fa così non è normale!!! da quanto ce l'hai montata? ti ha fatto sempre così o ha cominciato a farlo da quando hai installato un'app in particolare? Se la fa dall'inzio riflesha c'è stato qualche errore nel procedimento.
si è implementato (anche perchè non c'è più il link per poterla fleshare ergo...)