ma si che c'è l'AE, è alla fine del primo post.. e nei post successivi c'è un aggiornamento tweak
Visualizzazione stampabile
Il rispristino l'hai fatto con titanium? perchè a me ha dato lo stesso problema proprio ieri e quindi,. smadonnando, sono tornato alla Miracle che è estremamente stabile. Per avere una certezza assoluta però sarebbe meglio rifleshare, se poi vuoi essere più che strasicuro che tutto vada a buon fine fllsha con Odin il firmware sams e rifai tutto da capo, ci metti 30 minuti scarsi.
Eh era quello che pensavo...il fatto e che ho la tentazione di aspettare l'update..e vedere se si sistema tutto perché le appena che uso ce le ho tutte poi che altro e un pacco il non avere la possibilità di installarne di nuove...la miracle com'e rispetto a questa come reattività e velocità? Perché questa e la migliore che abbia mai provato..
Edit :oltretutto sto giochino me l'ha fatto sia con la versione precedente che con qll del 12
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Vero cavolo non l'avevo vista o_O:-X e rileggendo il post mi sa che hai ragione tu anzi hai ragione tu!
Matt allora lascia la guida com'è ed in più nella sezione AE aggiungi il tweak.
Ma per nuovi link aspettiamo lunedì.
Bravo erghetto bravo!!! :D
Usi il t9? perchè mi sfugge qualche significato.:) Se le app che ti interessano le installi dal backup titanium, potresti provare ad estrapolarle singolarmente ed installarle da sd. Se no aspetta l'update, ma potrebbero volerci due o tre giorni prima che esca.
Rispetto alla MIracle è meno stabile, leggermente più reattiva e come vedi con qualche bug da sistemare, ma su XDA ne sono entusiasti. Qui un po' meno se dai un'occhiata ai contatti e al numero di posts, diciamo che è appena nata e sta migliorando.
sono felice di essere utile ^^
comunque volevo farvi presente che ieri ho riflashato tutto, quella del 12 ovviamente, messo tutte le app, ripristinato con titanium, finalizzato il gps, oggi ho messo la AE e fino ad ora va bene. s2e non si è impallato nè nulla.
visto che ho un backup di ieri domani provo a mettere il tema che avevo sulla miracle, per capire se era quello che mi incasinava qualcosa.. due volte lo misi e si ingrippò il cell..
vi terrò aggiornati se ho novità :D
edit: a cell appena acceso comunque mi sembra che questa rom si prenda un 20 MB in + di ram o no?
in servizi in esecuzione la ram usata è di circa 110-120MB
nella miracle a volta ero anche sotto i 100
non ho verificato la ram... per s2e ho scoperto il mio problema è l'sd samsung super strafiga che non va, ho inserito un rottamaccio da 2 g e va benissimo... che pizza per adesso nella miracle ho link2sd appena rimonto apoclypse vedremo...
una curiosità.. link2sd ha sempre bisogno del riavvio rapido? e quanto a memoria liberata è pari a s2e?