scusate a me non visualizza la sd e di conseguenza appena provo a chiamare o mandare sms mi dice chiusura improvvisa dell'app.
inoltre se la collego al pc non mi fa vedere il cell, quindi non posso accedere con root explorer
Visualizzazione stampabile
scusate a me non visualizza la sd e di conseguenza appena provo a chiamare o mandare sms mi dice chiusura improvvisa dell'app.
inoltre se la collego al pc non mi fa vedere il cell, quindi non posso accedere con root explorer
e come si fa dal recovery? Inoltre il wi fi mi si collega e scollega in continuazione
ascoltami il root explorer lo metto nella sd no? e poi come faccio ad usarlo e quindi vedere le cartelle e tutto?
edit: dopo aver fatto il full wipe mi si blocca sulla schermata apocalypse in loop...
sisi sono stato molto attento a fare tutti i reboot... bho ora riprovo
per installare root explorer devi prima installare un gestore files che puoi gratuitamente scaricare dal market.. così ti apri la cartella in cui hai root explorer (sto supponendo che tu lo abbia preso per altre vie.. ) e lo installi.
se invece lo hai acquistato dal market fai da li..
la cosa che mi stranizza è che una volta installata la prima volta sembrava funzionare tutto, però non capivo come poter accedere alla sd da cell, non so se mi spiego