Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Prolagus87
Ottima rom, ho il telefono acceso da 30 ore e la batteria è ancora al 40% (connessione 3g sempre attiva, un po di ore in wifi)
P.S. sto usando ancora la versione del 17 Giugno. Per installare la versione uscita ieri devo rifare tutti i wipe o basta flasharla sopra?
Non credo che basti flasharla sopra .......mi sembra che devi fare un filo wipe.A tutti ,qualcuno di voi ha provato quest'ultima versione,cosa ne pensate???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
io ho avuto problemi con lo switch 2g-3g
i widget nella status bar a volte mi si sono impallati.. andando nelle impostazioni cyano non mi prendeva quello che settavo e dovevo riavviare il cell..
nn so.. l'ho flashata in totale 3 volte mi sembra e i problemi sono sempre rimasti..
vedrò come va altrimenti torno a come stavo prima..
-
adesso io ho fatto il procedimento d'installazione come la precedente ora aspetto di comprare l'sd da 16g e poi continuo ad installare programmi........comunque è una bellissima rom e veloce............molto soddisfatto a parte il fatto che mancano alcune applicazioni...però qst problema è risolvibile!!!;)
-
Appena inserita... All'inizio avevo la cyanogen mod 7.2 normale... poi ho voluto provare la 9... (ancora non è stabile).... infine ho provato questa... è da un oretta che la testo e devo dire che mi sta impressionando per velocità di reazione e stabilità...
-
Io l'ho montata ieri e da ieri non ha mai avuto nessun lag. E' velocissima e stabile. L'unico problema rimane il consumo della batteria ma credo comunque sia colpa anche della calibrazione che ancora non ho fatto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mixes45
Io l'ho montata ieri e da ieri non ha mai avuto nessun lag. E' velocissima e stabile. L'unico problema rimane il consumo della batteria ma credo comunque sia colpa anche della calibrazione che ancora non ho fatto ;)
Ma la "Galleria" l'hai?? intendo proprio l'icona... io no :o
-
Quote:
ghingo3
Ma la "Galleria" l'hai?? intendo proprio l'icona... io no :o
Le applicazioni le ho dovute installare io perché non ci sono. Sai come fare?
-
Quote:
Mixes45
E' sicuramente colpa della calibrazione che non hai fatto. La mia batteria in 30 ore ha consumato solo il 60% con la connessione 3g sempre attiva e un po di ore con il wifi
-
Quote:
erghetto
io ho avuto problemi con lo switch 2g-3g
i widget nella status bar a volte mi si sono impallati.. andando nelle impostazioni cyano non mi prendeva quello che settavo e dovevo riavviare il cell..
nn so.. l'ho flashata in totale 3 volte mi sembra e i problemi sono sempre rimasti..
vedrò come va altrimenti torno a come stavo prima..
hai flashato dall stock?
-
no avevo l'altra apocalypse..
comunque per ora non mi sta ridando problemi.. il gps è un fulmine..
vedrò nei prossimo giorni
edit: niente è assurdo.. dopo qualche oretta che sta acceso va a farsi benedire la status bar.. cioè i comandi sembra prenderseli ma non si spengono o accendono le icone..
poi sempre le impostazioni cyano nn cambiano..
bah
edit2: tante altre persone lamentano il mi stesso problema..
e meno male che doveva essere quella finale e perfetta..
è peggio di prima -.-
e nessuno che aiuti su quel forum!! tutti a fare gli spocchiosi!!
-
erghe' non flasha' solo la rom parti dall'inizio come hai fatto con la precedente allo stesso identico modo flashando 2 volte il pach.zip!!!
-
no il layout ics nn l'ho messo perchè nn mi piace..
riflasharò ancora sperando in miglior sorte
-
guida aggiornata ,scusate per il ritardo....
-
-
Quote:
erghetto
sono proprio sfigato :(
Anche io ;(... installata ieri... e devo riformattare tutto... ;(
-
Raga ma non ha l'app messaggi?
-
Quote:
ghingo3
Anche io ;(... installata ieri... e devo riformattare tutto... ;(
a te che problemi da?
io comunque l'ho riflashata, però stavolta ho ripulito la sd e rifatto la partizione..
ora vedo come va..
la cosa che comunque non mi funziona è lo switch 2g-3g dalla impostazioni.. cioè se attivo la connessione dati essa va in 3g, poi sticco "utilizza solo il 2g" e allora va in 2g, ma se tolgo quest'ultima opzione dovrebbe ritornare in modalità 3g e invece no sempre 2g..
mettendo il widget nella barra di stato.. quella nel menù a tendina per intenderci riesco a switchare correttamente, ma non è comunque normale che non funzioni..
oggi la testo ancora e vedo se ho problemi con le impostazioni cyano ad esempio (non mi salva le modifiche e devo riavviare) oppure se finalmente si è flashata correttamente!!
sul thread di xda comunque tante persone lamentano questo problema.. fossimo state 2 o 3 persone magari avevamo sbagliato noi in qualcosa..
ma saranno sicuro più di 10 persone ad avere problemi del genere quindi qualcosa che non va nella ROM c'è..
edit:
Quote:
mrpit
Raga ma non ha l'app messaggi?
no è una versione bareborne o come si scrive XD
quindi non ha quasi nulla devi scaricare tutto tu a parte..
puoi prendere l'app messaggi da qualche altra rom e la metti utilizzando root explorer come da procedura per la app di sitema
-
Scusa c'è una guida ? così vedo come fare. Grazie ^^
-
guarda qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html
guarda il quinto step ti spiega come installare le app come mms camera o simili
-
Io l'ho installata seguendo la guida della Rom precedente e devo dire che non ho nessun problema......sono partito ad installare con la sd vuota !
@matt96g ho seguito il tuo suggerimento facendo la partizione e installando applicazione s2e e c'ho la memoria interna praticamente quasi vuota con 1g di applicazioni in sd
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CYANOGENMOD7-APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-PERF-CL882825
Dragonn@arch#188
-
Quote:
mrpit
Scusa c'è una guida ? così vedo come fare. Grazie ^^
Ah ecco,
pensavo di avere sbagliato io, invece gli sms mancano proprio.
Io riporto di seguito i problemi che sto avendo sperando che qualche anima pia possa darmi supporto:
- applicazione sms non presente, per favore mi indicate un tutorial che spiega come installare quella standard?
- discontinuità nel tema delle icone: quando applico il template ics mi sparisce la barra di stato anche se riapplic undo
e menate varie ma non va lo stesso
Le foto del template sono molto belle ma io non riesco a ottenere lo stesso risultato. Le icone del drawer sono quelle ma quelle delle impostazioni di cyanogen ad esempio sono colorate e non sono quelle che voglio e che dovrei ottenere.
Chissà se qualcuno di dà una mano
-
scusa potresti darmi il link che mostra le foto di questo template?
grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
Ah ecco,
pensavo di avere sbagliato io, invece gli sms mancano proprio.
Io riporto di seguito i problemi che sto avendo sperando che qualche anima pia possa darmi supporto:
- applicazione sms non presente, per favore mi indicate un tutorial che spiega come installare quella standard?
- discontinuità nel tema delle icone: quando applico il template ics mi sparisce la barra di stato anche se riapplic undo
e menate varie ma non va lo stesso
Le foto del template sono molto belle ma io non riesco a ottenere lo stesso risultato. Le icone del drawer sono quelle ma quelle delle impostazioni di cyanogen ad esempio sono colorate e non sono quelle che voglio e che dovrei ottenere.
Chissà se qualcuno di dà una mano
Per l'app SMS guarda sulla guida della miracle li è spiegato ,per il tema strano....(la guida va bene ora??;);))
-
Quote:
matt96g
Per l'app SMS guarda sulla guida della miracle li è spiegato ,per il tema strano....(la guida va bene ora??;);))
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
grazie per la guida, sei stato gentilissimo.
Mi rimane pero' un dubbio: nella precedente installazione se non applicavo le patch mi ritrovavo esattamente con le icone come ce le ho adesso, ed anche con l'ultimissima versione.
Mi viene quindi il dubbio che quelle patch servano ma non capisco perchè non funzionano.
Per la guida per favore, mi mandi il link della discussione che ne parla? Non sono per niente ferrato ne su android ne su questo sito e mi faresti davvero risparmiare del tempo.
ALTRA COSA: è possibile rimettere le icone come da cyanogenmod standard? alla fine è solo questo che mi preme, magari con tanto di link.
grazie ancora o meglio THANKS
-
ciao, io ho riscontrato un problema dopo averla flashata: in pratica quando nel play store o nell app di youtube faccio per cercare un app o un video compare la tastiera ma riesco a scrivere solo un paio di lettere dopodichè si blocca il touchschreen e devo tornare indietro D: cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
grazie per la guida, sei stato gentilissimo.
Mi rimane pero' un dubbio: nella precedente installazione se non applicavo le patch mi ritrovavo esattamente con le icone come ce le ho adesso, ed anche con l'ultimissima versione.
Mi viene quindi il dubbio che quelle patch servano ma non capisco perchè non funzionano.
Per la guida per favore, mi mandi il link della discussione che ne parla? Non sono per niente ferrato ne su android ne su questo sito e mi faresti davvero risparmiare del tempo.
ALTRA COSA: è possibile rimettere le icone come da cyanogenmod standard? alla fine è solo questo che mi preme, magari con tanto di link.
grazie ancora o meglio THANKS
Le icone anche se non flashavi quella patch sono le stesse la patch serviva solo per la status bar, quindi è normale non preoccuparti, purtroppo pero non posso linkarti la guida(sono col cellulare) ma basta che che vedi nell indice la rom chiamata MIRACLE v4.per cambiare le icone devi andare su theme chooser e selezionare il tema System e riavviare;););)
-
scusate raga, ma la patch che è dentro alla cartella della rom, serve flasharla?
Ps: e come cambio font? sul forum leggo solo di andare su Impostazioni > display ma li non c'è l'opzione per cambiarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
scusate raga, ma la patch che è dentro alla cartella della rom, serve flasharla?
Ps: e come cambio font? sul forum leggo solo di andare su Impostazioni > display ma li non c'è l'opzione per cambiarlo!
Scusa ma se è nello zip della rom lo flashi già, per front intendi lo sfondo???
-
no lo zip quando lo scarichi è un archivio rar.. lo apri e all'interno ce ne sono altri tre.. uno è la rom e gli altri due sono quelli per mettere il layout ics.. forse intendeva questo
-
salve a tutti io vorrei mettere questa rom, ma senza fare tutti i vari wipe è possibile ????? non ho alcuna voglia di resettare tutto, la rom attuale in mio possesso e la cyanogenmod 7.2 nightly cooper quindi penso che se flasho la nuova rom senza fare tutti i wipe non dovrebbe succedere nulla ??? attendo vostre risposte ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
no lo zip quando lo scarichi è un archivio rar.. lo apri e all'interno ce ne sono altri tre.. uno è la rom e gli altri due sono quelli per mettere il layout ics.. forse intendeva questo
Sei sicuro??? Su xda itasoulas ha detto che basta flasharlo normalmente???
-
Si dentro l'archivio c'è lo zip della patch e della rom. Io ho scompattato l'archivio e ho flashato solo lo zip della rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ma perchè hanno cambiato launcher? A me piaceva più l'altro
-
Quote:
Prolagus87
Si dentro l'archivio c'è lo zip della patch e della rom. Io ho scompattato l'archivio e ho flashato solo lo zip della rom
e la patch a che servirebbe? qualcuno lo sa?
il FONT sarebbe il carattere delle lettere che non mi piace proprio :)
attendo risposte!
-
Quote:
Prolagus87
Ma perchè hanno cambiato launcher? A me piaceva più l'altro
perche' non era abbastanza fluido , comunque io ti consiglio espier launcher e' un launcher in stile ios , fluido e comodo , oppure adw ...
-
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
Quote:
Originariamente inviato da Prolagus87
e la patch a che servirebbe? qualcuno lo sa?
il FONT sarebbe il carattere delle lettere che non mi piace proprio :)
attendo risposte!
Servono per la status bar, ed il front non si può cambiare ....;)
-
e la gente con problemi di switch 2g-3g aumenta XD
peccato che abbia questi bug che sono piccoli si.. ma fastidiosi..
peccato davvero soprattutto perchè non so se voi avete provato il gps.. io utilizzando mytrack appena apro l'applicazione aggancia il satellite O_O
per il resto (l'ho flashata di nuovo stamattina eh XD) sembra finalmente andare bene..
speriamo bene va :(
-
Quote:
matt96g
Servono per la status bar, ed il front non si può cambiare ....;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
mi sai spiegare come avere la status trasperente?
-
A un mio amico non funzionano i messaggi!!! Quando clicco sullo shortcurt mi esce scritto app non installata e se provo ad installare qualche altra app tipo go sms fa finta di inviarli (esce scritto inviato) ma alla fine non arrivano all'altro telefono. Cosa devo fare?!
-
Quote:
niko:.
A me non funzionano i messaggi!!! Quando clicco sullo shortcurt mi esce scritto app non installata e se provo ad installare qualche altra app tipo go sms fa finta di inviarli (esce scritto inviato) ma alla fine non arrivano all'altro telefono. Cosa devo fare?!
io ho scaricato handcent sms e funziona!