ciao matt96g non riesco a capire dove si trova system/etc/gps. cnf e comunque volevo sapere se questa rom è uguale a quella mia che è la cyanogenmod-7.2.0-RC3-cooper-vo-1......grazie!!!
Visualizzazione stampabile
ciao matt96g non riesco a capire dove si trova system/etc/gps. cnf e comunque volevo sapere se questa rom è uguale a quella mia che è la cyanogenmod-7.2.0-RC3-cooper-vo-1......grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Allora il file gps.cnf si trova nella cartella etc che a sua volta è contenuto nella cartella system. No non è proprio uguale quella che hai tu è la versione su cui si basa la apocalypse.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusa,ma so' nuovo come puoi ben vedere,come si trova la cartella system o ect da dove entro? e se ho capito bene l'apocalypse è più nuova?grazie matt96g....;)
devi utilizzare root explorer o comunque un'applicazione che faccia il suo stesso lavoro.
ti permette di entrare nelle cartelle e files di sistema che con normali gestori di files non puoi esplorare
root explorer puoi acquistarlo sul market. non costa poco però, quindi decidi tu cosa fare..
Quote:
Devi usare un root explorer e cerca le cartelle che ti ho detto prima ;).... si è un piu nuova e bella anche se ci sono ancora alcuni bug
senti erghetto ma che l'applicazione se chiama root explorer(file manager)? grazie....e comunque la grafica e le prestazioni dell'apocalypse sono migliori che tu sappia?
matt96g l'ho installata.e è 'na favola e devo dirti ke ancora devo vedere ttt...........volevo anche dirti che qnd ho aperto il gps era già scritto europa ma non ho potuto salvare il file quindi so' tornato indietro...........penso vada bene.........
p.s.
t'ho dato 2 thanks e un grazie te lo scrivo di mia mano.............;)
chi è che me da' 'na mano?........ho messo la rom apocalypse ma non so' fare il back up.......l'ho fatto prima e m'è tornata la rom ke c'avevo o quanto meno tutto com'era prima........adesso c'ho tutto dentro la micrro sd ma i programmi non stanno sul disley.......aiuto!!!:o
Quote:
Scusa ma hai fatto restore dal cwm??
allora adesso ho cancellato tutto e reistallato ma me mancano l'icona della galleria e della musica.............ke devo fa'?scricare musica e foto?di conseguenza si creano le icone?
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE..........TE DO UN ALTRO TANKS...........BELLA FRATE'!!!
ALLORA BASTA KE CARICO?
GIUSTO NO?
grazie matt96g
grazie per i THANKS;) certo per ascoltare musica o vedere immagini puoi usare quello,o al massimo se vuoi le icone musica e galleria basta che copi gli apk delle app(che trovi nel pacchetto nel secondo post )nella cartella system,app e setti le permissions in rw--r--r
Io ho risolto tutti i miei problemi flashando la versione ufficiale del team cyanogen
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
a voi il cellullare a quale livello di batteria si spegne?
a me arrivato intorno al 10% si spegne O_O
eppure ho anche fatto un wipe battery stats..
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
5% all'improvviso
di quali bug mi parlavi matt96g?
dove la trovo la versione ufficiale AgoDrago? cmq a me non sembra di avere problemi xrò non se sa mai;)
eccone qua :
-- If too many notices on status bar then will overlap centered clock
-- Sometimes when pressing search in Play Store or address bar on browser, app dissapears and only keyboard shows. If you start typing app will appear again(è vero l'ho notato più volte)
-- Low screen backlight when booting phone but brightness gets back to normal level after a few secs. It's a FireKernel issue and maybe this was done to save battery
Comunque per me èpiù che adatta all'uso quotidiano
grazie matt96g......senti:io c'ho un'applicazione ke se kiama setCPU me sapresti di in ke modo configurarla?se la conosci s'intende...;)
prova questo link è ben spiegato ;)
L'unica cosa che mi da fastidio di questa rom è che premendo il tasto power per spegnere lo schermo durante una chiamata viene interrotta la comunicazione come se si fosse premuto Termina... sapete se c' è modo di cambiare questo comportamento?
Quote:
Originariamente inviato da gabryk
Ma non va in standby autimamtico quando lo metti in posizione verticale??
Quello si, ma se ad esempio appoggio il cell sul sedile in macchina lo schermo rimane acceso e io per abitudine ero solito spegnerlo per risparmiare batteria, adesso tutte le volte chiudo la chiamata e mi girano un po'... :(
ciao matt96g l'ho impostato con l'aiuto del link ke mi hai postato e x il momento pare ke va 'na skeggia..........meglio de prima......staremo a vedere ..........come sempre grazie della disponibilità ke da me poi sta' sicuro ke t'è ricompensata......a te un tanks!!!te volevo kiede 'na cosa:ho provato a rispondere al forum, tramite cell come fai tu,ma non me lo impedisce ,mi spieghi xkè?
gabryk, non so se dico qualke fandonia,ma prova a toglie la spunta su:tieni lo skermo acceso durante una kiamata ke xrò non mi ricordo dove si trova!!!:D
all'inizio tread ,se così si dice, c'è il link x agganciare più velocemente il gps ma me porta alla pagina shared dove ho cercato de registrarmi con la mia email ma mi dice ke l'email è esistente............certo è la mia!!!cosa devo fare crearmene un'altra x servirmi del sito?
Quote:
Si se vuoi però dopo faccio un mirror;)
a matte96g,famme scarica' st'applicazione......dai!!!;)
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
rom cyanogenMod-7.2-RC3 apocalypse
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
Ragazzi dai ke il GPS e' lento......postateme il link .......gentilmente!!!
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
Ciao a tutti ragazzi...ieri sera ho flashato questa bellissima rom sul mio ACE....va che è una scheggia non c'è che dire...ma questa mattina mi è sorto un problemino....quando vado a scaricare qualsiasi applicazione da Google Store mi da "errore 492"! ho gia provato a fare il wipe della cache dalla recovery e anche cancellare la cache e i dati sull'apk di Google Play...riuscite qualcuno a darmi una mano a risolvere questo problema?il fatto è che questo errore non me lo ha dato subito, prima ho scaricato una ventina di applicazioni poi all'improvviso mi è comparso questo errore e ora non posso fare più neanche gli aggiornamenti......aiutatemi!!!!
grazie
purtroppo come ti avevo scritto anche prima questa soluzione che mi hai detto l'ho già provata ma non va lo stesso.....altre soluzioni?