Quindi unofficial perfetto...grazie 1000!!!aggiornando il kernel si ha qualche perdita di dati?comunque un nandroid backup per sicurezza lo faccio!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi unofficial perfetto...grazie 1000!!!aggiornando il kernel si ha qualche perdita di dati?comunque un nandroid backup per sicurezza lo faccio!!!
Un'ultima cosa....questa rom è compatibile con lo script INT2EXT+???Io al momento sto spostando le applicazioni con link2sd....eventualmente fosse compatibile INT2EXT+ cosa devo fare?
orla97A nella guida della rom creata da lui (la 7.2 by OTT) ha messo la guida anche per int2ext+.. guardala da lì.. io comunque non ho mai sentito la necessità di dover abbandonare link2sd quindi com'è int2ext+ non so dirti.. con certezza però posso sconsigliarti s2e che l'ho provato e me ne sono pentito veramente
Infatti questo script l'ho visto proprio on quella guida....s2e l'avevo montato anche io ma l'ho dovuto togliere perché mi dava errore il play store...mentre questo int2ext+ mi intriga....nella sua guida si parla di come installarlo ma non da come si passa da link2sd a int2ext+!!
Posso passare dalla cm7 a questa?
Una domanda, ma in questa rom non c'é la tendina delle notifiche, che può essere abbassata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragasecondo voi a livello di fluidita stabilita e BUG meno "importanti" meglio que o la 10...??
ciao a tutti io ho montato questa rom e devo dire che è fantastica ma avrei 2 problemini uno vorrei cambiare il launcher ma non so come si fa voi me lo potete dire? secondo quando cerco di mettere gli sfondi animati vado su display sfondi sfondi animati e poi clicco su uno sfondo ma dopo aver cliccato mi da problema mi crasha e mi riporta indietro cosa devo fare? grazie a tutti
Salve a tutti. Se faccio un wipe/factory reset cancello anche la rom o me la ritorna pulita come appena installata? Quale rom mi consigliate per avere jelly bean o almeno la 4.0? Grazieeeee
PS vorrei cambiare perchè ieri sera non si avviava più. Rimaneva al caricamento del sistema. Quindi a mala pena oggi sono riuscito ad entrare nella CWM e sto facendo un backup per i dati. Se non si avvia neanche ora sono fregato aspetto vostre risposte. :)
scusate ancora se vi rompo mi potete dare il link di un kernel che mi permetta un overclock piu alto e che sia compatibile con una guida su come istallarlo? grazie ancora
Buonasera raga... l'ace da un paio di giorni mi riproduce il suono delle notifiche quando perde.del tutto il segnale... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Mi è stato consigliato un full wipe, ma dato che appena tocco qualcosa il telefono si bricka, e devo reinstallare la ROM, preferisco evitare xD .... consigli?
Edit: alla fine si è brickato da solo, ed ho dovuto flashare nuovamente apocalypse e tutto .-.
Ma è normale che non vada la
Messaggistica e il menù tendina ed altre cose? Sono le famose app in più da installare?
Ciao ma perché i live wallpaper e live wallpaper picker non funzionano?? almeno nel mio ace non va.. boh
i messaggi = mms, e le altre app sono nello zip da installare a scelta alla fine quando hai la rom configurata. metti le apk nella sd e poi con root Explorer (scarichi dal market) ovviamente con i permessi di root, le sposti in system, app. in app le selezioni una per una e cambi i permessi, rw r r e riavvii poi ti ritrovi messaggi, fotocamera ecc funzionanti. quello che ho notato io invece sono le apk live wallpaper e livewallpaperpicker che anche con i permessi ecc non vanno, anzi dice che non sono compatibili con il device. boh
Come avevi risolto??? Ma adesso che ho apocalypse xke i live w non vanno??? Ho settato i permessi e sono in system app ovviamente poi riavviato! Ma crashano o meglio non partono e devo per forza premere termina. Vorrei una rom con tutto senza dover installare apk? Ogni volta poi rimettere tutto scoccia
Allora ho capito da solo xke non andavano i live... nella guida non era scritto che in system app bisogna copiare solo livewallpaperpicker.apk e non anche livewallpaper.apk... guida chiara ma nell'inserimento delle app a scelta non é spiegato cosa e come. Tutto funziona.
Vorrei sapere come si aggiunge overclock oltre a 900. Ciao
Ciao,
anzitutto grazie mille per il tutorial, è fatto molto bene e mi ha permesso (a me che ero alla prima sera che leggevo di root e rom! :) ) di installare la cyano, quindi mille grazie ancora!
Volevo chiederti una cosa: alcune delle applicazioni che ho installato hanno i permessi già a posto (rw-r--r--), ma tante altre (te le scrivo tutte per sicurezza ADWlauncher, Androidian, Calculator, Camera, CMStats, CMUpdateNotify, Cyanbread, Development, DSPmanager, FileManager, Gallery3D, GoogleBackupTransport, GoogleFeedback, GooglePartnerSetup, GoogleQuickSearchBox, LatinlmeTutorial, MagicSmokeWallpapers, MediaUploader, Mms, Music, Protips, Stk, Talk, VisualitationWallpaper, VoiceDialer) hanno permessi --xrwxr-x.
Cosa cambia se le tengo così? Perché è consigliabile modificare tutti i permessi in rw-r--r-- ?
Ti ringrazio!
Raga, qualcuno è riuscito ad impostare come suoneria una canzone dalla sd? Ogni qual volta lo faccio, la suoneria resta comunque quella di default che era già impostata :\
prova a farlo tramite zedge.scarica l'app da google play
Io avevo messo l'mp3 nella cartella media/audio/ringtones, poi dalle impostazioni audio l'ho selezionata dall'elenco delle suonerie
Salve non so nemmeno se mi rispenderete, ma perchè il draw non mi appare come nei screenshot?? eppure è andato tutto liscio come da guida... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Mille
Ciao Berrombetta,
intendo quando premi l'icona per visualizzare tutte le app le APP (meglio dire forse DRAWER) e inoltre non c'è la funzione "kill App long press"?. Grazie per la celere risposta :)
Ok ho capito.. Probabilmente (ma non essendo un esperto non lo so) dipende dal launcher che hai applicato... Nel pacchetto di app che ti dà la guida se non sbaglio c'è sia LauncherPro che ADWlauncher... Magari se cambi launcher ti viene un drawer come da figura iniziale. Cmq se vuoi so che esiste ALT Drawer per la personalizzazione del drawer..
Per il Kill App Long Press prova ad andare in impostazioni --> Applicazioni --> Sviluppo --> Termina via long-press
Ti ringrazio Bettro ho risolto flashando un altro file. Resta cmq la migliore rom che esita per il nostro device!
Ok ottimo! Sì assolutamente, con la rom originale mi veniva da buttarlo per terra ad ogni tocco, ora invece che risponde in modo fluido è solo un piacere! ;)
salve, ho seguito tutti i passaggi, l'unico problema è che la barra delle notifiche è sparita, come posso risolvere??
nelle impostazioni la barra è già selezionata ma non appare sullo schermo
inoltre non riesco a fare il punto 3, selezionando l'app non esce la scritta permission, non avendo neanche la barra delle notifiche non posso collegare il cell al pc per poter spostare le app manualmente nella cartella
ps uso Es file explorer
step 3
le permissions sarebbero?
salve ho appena istallato sul mio ace la rom apocalypse, l' ultimo release che hai postato tu! tutto ok!..solo che ho un piccolo problema come si fa a poter applicare uno sfondo senza che lo estenda sulle tre schermate? ho provato anche a lasciare una sola schermata ma quando vado a impostare come sfondo una foto non me la fa selezionare in verticale ma solo in orizzontale perche appunto la distribuisce sulle tre schermate...ho provato a istallare go launcher e la funzione l ho trovata, ma con questa rom non la trovo....
ah altra cosa..per mandare i messaggi ho dovuto scaricare handcent sms come mai nn c era l applicazione?.
Per quanto riguarda le app qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1761840 ce ne sono varie e anche molto carine:)
Per lo sfondo usa picspeed wallpaper.. quando schiacci "imposta sfondo" ti chiede con che app e tu scegli quella
picspedd dove lo trovo?? sul playstore non ce !
picspeed l ho messo e la foto me la fa impostare come sfondo correttamente, ma se ho attivato l oscillometro e giro il telefono me la rimposta come prima sui tre screen, in conclusione ho cambiato rom..peccato che su questa ottima rom non ci sia la possibilita di impostare lo screen saver su una sola schermata...
Ciao a tutti,
ho installato l'anno scorso questa rom con S2E e ICSlayout,
per dargli una rinfrescatina in modo "indolore" (quindi non perdere molto tempo) quale è la procedura consigliata?
io pensavo di fare una wipe data/factory reset / wipe cache e wipe dalvik
dopo questi wipe come me lo ritroverò? dovrò riflashare ICSlayout?
"Rinfrescatina in modo indolore" AHAHAHAHA roftl
se intendi una pulita al sistema si fai quei wype e ti ritrovi la rom ma senza le app
ti conviene se vuoi fare una pulizia completa fare:
1)full wype
2)format system
39format data
4)riflashi la rom
tanto facendo wype data perdi tutte le app ecc.. fai un backup e fa come ti dico io
;)