no non ne hai nessuna e scegli tu quali app installare grazie al pacchetto di theflanker ;)
Visualizzazione stampabile
No manca solo la galleria.. Poi il pulsante del drawer m ha smesso di pulsare... ._. È morto.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Matt fa come te pare io lavoro e te fai carriera sei proprio un "padrone" :D:D:D
ah vabbè come con la miracle insomma.. okok grazie ad entrambi ^^
Raga vorrei prendere il tema d questa rom(Apocalypse UOT) e metterlo in un altra rom.. Lo metto come se fosse un app di base (system/app..) GRzzzz
io ho un problema, dopo aver eseguito tt gli step il cell all'inizio non mi chiede di inserise il pin, come se non leggesse la sim, ke faccio?
Strano riflesha tutto se non va prova a ripartire da zero.
Flesha con odin e reinstalla la rom ricordati i wipe prima e dopo il flash della rom
1 altra cosa, dopo aver perso una ** di giornata con sta Rom, vuolevo solo sapere se il vostro Ace si riavvia dopo aver flashato Adrenaline E.(dopo qualche secondo dall'accensione, POOM spegne e riaccende .-.)
Lo fa solo al primo riavvio o sempre??
matt96g paragonandola alla miracle questa ti sembra migliore? per quando riguarda il layout credo di aver capito che è molto carino, ma in termini di velocità, fluidità e stabilità com'è? superiore?
1o la galleria è integrata in real player..... 2o non manca niente (google talk ecc si posso benissimo scaricare dal market).... se proprio volete installare gli apk del pack meglio.... ma non è vero che non c'è niente (casomai manca qualcosa)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Infatti nessuno ha detto che non c'è niente altrimenti non si avvierebbe nemmeno (se non ci fosse niente!!!!)... e comunque qualche piccolo bug lo ha:
. se si attiva s2e da alcuni problemi come il riavvio e, alla peggio, non riesce più a caricare il firmware;
. ogni tanto le app non rispondono all'attivazione;
. un piccolo lag con play store e la tastiera già segnalato;
per il resto è buona davvero, ovviamente è "appena nata" quindi ha bisogno di essere aggiustata piano piano.
Si comunque anche la miracle appena uscita aveva i suoi piccoli bug che poi sono stati risolti con aggiornamenti....comunque è molto veloce e stabile (io ho però un problema con l' app mms .....ogni tanto perdo le conversazioni..... succede anche a voi????)
la recovery nn mi fa installare apocalypse mi dice installation aborted
Hai fatto tutti i wipe??
Format System data cache sd- ext???
voi quando installate una rom lo fate senza la scheda telefonica?
se non hai un contratto per la 3g, togli la scheda, perchè al riavvio dopo il flash si attiva la connessione dati e perdi i soldi (2€ con la wind)
sembra che il problema fosse un conflitto con link2sd (che utlizzo per pulire le dalvik cache), disinstallato lo script s2e va benissimo
con root exp vai in system/app lo trovi indicato con UOT ICSApoc... tappa su mount r/w poi sull'app quindi fai copy e lo incolli nell'sd così lo avrai estrapolato nel caso volessi utilizzarlo in altra Rom compatibile
grazie mille ^^
oggi forse la provo.. (la apocalypse intendo) se riesco poi vi scriverò le mia opinione :)
Inserito piccolo accorgimento sui tweaks lo ricarico da mediafire per non farvi perdere la testa sulla ricerca dal post originale S98system_tweak.txt
copiarlo sull'sd e fare copy, quindi andare su sustem/etc/init.d tappare r/w e fare "paste" nella riga immediatamente sopra c'è un file uguale selezionarlo e cancelarlo. Dare i permessi come al solito e reboot.
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
È il link di theflanker ...........
mm no.. perchè quello è da 22 MB e si chiama apk pack.zip
quello da 93.9 MB si chaiama Apocalypse.zip
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Oops hai ragione correggerò grazie ;););)
di nulla ^^
vero il file che trovate da 90 mb e oltre contiene tutti gli zip della Apocalypse l'ho caricato quando il link originale non funzionava più quello giusto è quello denominato apk pack