Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgoDrago
Si
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
AgoDrago io li ho caricati su uot kitchen e ho scelto solo la parte riguardo "battery" quindi solo la batteria.. ma nn va.. mi cambia solo l'icona di carica dello schermo inattivo come ho detto qualche post fa.. se hai tempo potresti provare tu e farmi sapere se a te va?
giusto per capire se sono io che sbaglio oppure è proprio sto tema che nn si modifica
-
tranquillo Matt ti aspettiamo :)
MMMM.... mo mi arrabbio!!!!! :O Ieri ho fleshato la rom da capo ho fatto tutto anche il .jar e puf il cell non riconosce più s2e /link o altro script per la partizione!!!!!!!!! :O:O:O oggi adesso riprovo da odin in poi a rifare tutto se non torno alla MIracle in attesa di stabilità.
Questo anche per Jackforin siamo in work in progress.
Non è da tutti i giorni, presenta qualche bug da fixare.
-
theflanker ma allora vuoi vedere che quel tema che usavamo (suppongo anche tu XD) nella miracle, quello suggerito da zip non c'entra con s2e?
evidentemente è qualcos'altro a mandarlo in crisi.. cacchio mi sembrava strano che un tema potesse sballare una partizione..
o no?
-
no no può essere il tema probabile sia il kernel, o qualcosa andato storto durante il montaggio della rom. Sono sicuro che è questa l'ipotesi perchè su XDA sono tutti felici e contenti!!! o barano rotfl o è andata amale a me :'( abbandono il lavoro e riflesho da odin... se mi vedono mi aprono come una cozza ahahahah
-
perchè un tema per funzionare deve aver la compatibilità con il kernel?
mm aiuto XD
edit: altra cosa.. quando installai la miracle nella guida di s2e c'era scritto di mettere la spunta a "monta come ext4"
adesso invece non si fa più, ma soprattutto se provo a farlo non legge più la partizione.. come mai?
-
non mi sono spiegato scusa! il kernel è in relazione agli script (comw s2e link o a2sd) non ai temi. Il montaggio della partizione in ext4 dipende proprio da come il kernel ti da la possibilità di leggere la partizione.
-
mm capito.. ma leggendo un pò nel thread xda non mi sembra che nessuno abbia detto qualcosa riguardo s2e.. anzi consigliano solo l'uso di link e s2e..
io nn ho manco 10 messaggi e non mi fa rispondere al thread XD altrimenti lo avrei fatto presente.. mannag..
comunque ho riflashato ancora ahahah che esaurimento :D
edit: quindi fammi chiarire.. (chiamami pure rinco se vuoi XD)
il tema che applico non da problemi.. quindi posso metterlo tranquillamente quello della miracle..
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si consigliano l'uso ma a me è andato tutto a come faceva il cavaliere!!!!
-
beh però posso dire una cosa.. a te ad un certo punto si impalla s2e.. a me ieri dopo aver rimesso tutto a posto e reinstallato ogni app che avevo nel cell mi si presenta il tuo stesso problema.. beh mi sembra che non siano solo coincidenze..
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
no no può essere il tema probabile sia il kernel, o qualcosa andato storto durante il montaggio della rom. Sono sicuro che è questa l'ipotesi perchè su XDA sono tutti felici e contenti!!! o barano rotfl o è andata amale a me :'( abbandono il lavoro e riflesho da odin... se mi vedono mi aprono come una cozza ahahahah
Per me è proprio il kernel che da problemi io proverei con un altro;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
quella della miracle andrebbe bene?
-
quindi per me sarebbe meglio mettere prima la miracle v4 che apocalypse =)........... giusto?
-
la miracle v4 è comunque una ottima rom. forse ti conviene quella e quando la apocalypse sarà perfetta penserai a questa :)
-
Bastaaaaaaa torno alla Miracle :oo_O:O:O m'ha fatto sbraccà !!!!!! chi di voi fa da cavia ad impiantare il kernel miracle o altro? io sto riflescendo... oggi me cacciano dal lavoro :D
-
bene =) mi serviva proprio questo tipo di consiglio =)
-
Quote:
theflanker
Bastaaaaaaa torno alla Miracle :oo_O:O:O m'ha fatto sbraccà !!!!!! chi di voi fa da cavia ad impiantare il kernel miracle o altro? io sto riflescendo... oggi me cacciano dal lavoro :D
io ho rimesso tutto.. ho flashato l'ultima versione della apocalypse.. ora vedo come va e se s2e sbrocca di nuovo..
vi farò sapere.
edit: l'adrenaline engine è stato implementato in quella nuova versione giusto?
-
si giusto è stata implementata
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
si giusto è stata implementata
Sicuro perché su xda non specificano ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
vabbè se la flasho a parte succede qualcosa?
se fosse già implementata dico..
P.S. alle 7 del mattino di ieri itasoulas (o come si scrive) dice di essere riuscito a implementarla e che avrebbe uppato dopo poco..
il thread è stato editato alle 9 e qualche minuto.. suppongo l'abbia messa, ma allora perchè non cancellare la parte in cui si dice di flashare l'adrenaline engine?
c'è un modo per vedere se c'è? che files dovrei avere?
-
Quote:
matt96g
Sicuro perché su xda non specificano ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ecco la risposta :) "install AE attached in this post as I have deleted a build.prop tweak that I already added myself in rom's build.prop"
-
quindi la versione del 12 giugno ce l'ha giusto? che esaurimento ahahah XD
-
Ho rimontato la Miracle raga e gli ho messo il tema ICSApocalypse... troppoooo figa... ma più lenta
Cara vecchia Miracle quanto è bella!!!!!!!!
-
è normale che al primo avvio si ferma molto nella schermata apocalypse e dice enterning sistem
ps: nn si è ancora acceso
-
Working on updated version. Some fresh air into rom. Probably ready by tomorrow night, latest during the weekend.
scritto da itasoulas.. latest during the weekend intende che completa del tutto e quindi nn ci saranno più aggiornamenti?
speriamo che faccia una versione update XD
-
Quote:
2andrea500
è normale che al primo avvio si ferma molto nella schermata apocalypse e dice enterning sistem
ps: nn si è ancora acceso
no non è normale hai fatto tutti gli step in una volta???comunque prova con un full wipe e se non funziona neanche dopo questo rifai tutta la procedura;)
Quote:
erghetto
Working on updated version. Some fresh air into rom. Probably ready by tomorrow night, latest during the weekend.
scritto da itasoulas.. latest during the weekend intende che completa del tutto e quindi nn ci saranno più aggiornamenti?
speriamo che faccia una versione update XD
evidentemente risolverà i numerosi bug presenti........almeno speriamo;)
-
si.. però ripeto speriamo in una versione update perchè rifare tutto da capo impazzisco XD
P.S. alla fine ho scaricato i widget clock e weather di xperia e adesso si che quel launcher è bello..
ripeto.. la personalizzazione è poca, ma il design è molto bello, soprattutto le icone della dock bar (quelle con l'icona mess bianca per intenderci)
-
Speriamo in una versione definitiva certo perchè se no ci fa impazzire :)
P.s. daje Italia
-
Ragazzi a me da una problema non da poco...quando provo ad installare un appena fa un softboot (solo dalla schermata apocalipse) qualcuno hai idea del perché? E mi confermate per favore che nello zip della rom del 12 e già montato adrenaline engine e che non va flashato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Se ad ogni app installata ti fa così non è normale!!! da quanto ce l'hai montata? ti ha fatto sempre così o ha cominciato a farlo da quando hai installato un'app in particolare? Se la fa dall'inzio riflesha c'è stato qualche errore nel procedimento.
si è implementato (anche perchè non c'è più il link per poterla fleshare ergo...)
-
Quote:
theflanker
Se ad ogni app installata ti fa così non è normale!!! da quanto ce l'hai montata? ti ha fatto sempre così o ha cominciato a farlo da quando hai installato un'app in particolare? Se la fa dall'inzio riflesha c'è stato qualche errore nel procedimento.
si è implementato (anche perchè non c'è più il link per poterla fleshare ergo...)
son sicuro non è implementata perchè itasoulas ha attaccato lo script infondo alla discussione su xda!?
-
ma nessuno di voi può chiedere su xda?
io non ho almeno 10 messaggi postati e quindi in quel thread non mi fa rispondere :(
edit: itasoulas ha scritto questo il 13 giugno alle 7 del pomeriggio
I finally did it...succesfully integrated AE in APOCALYPSE. I was trying all afternoon for that (I hate you "data folder"). Updated version will be delayed a bit. Trying things!
l'ultimo edit del thread risale al 12 giugno.. quindi non credo che l'AE sia implementata.. va messa a parte
-
Quote:
erghetto
ma nessuno di voi può chiedere su xda?
io non ho almeno 10 messaggi postati e quindi in quel thread non mi fa rispondere :(
edit: itasoulas ha scritto questo il 13 giugno alle 7 del pomeriggio
I finally did it...succesfully integrated AE in APOCALYPSE. I was trying all afternoon for that (I hate you "data folder"). Updated version will be delayed a bit. Trying things!
l'ultimo edit del thread risale al 12 giugno.. quindi non credo che l'AE sia implementata.. va messa a parte
chiedo io subito ;)
EDIT:non mi fà chiedere neanche a me :(:(ora comunque posto 10 messaggi nella generale e vedo di chiederlo!?
-
devi aspettare 5 minuti tra un post e l'altro -.- volevo farlo anche io, ma ho desistito subito..
vabbè comunque ragionando come vi ho scritto sopra si dovrebbe dedurre che l'adrenaline engine va messa a parte..
io l'ho appena flashata e per ora il cell è vivo :D
-
O sarà che mi sto rinco.... io (l'età il rugby!!!:)) però io da quel che leggo capisco che l'ha implementata e sul post numero 4 non trovo più il llink; invece vedo nella sezione "Hints and tips:" al punto 10 il tweak per AE, ma mi sembra sia un update che sostituisce parte dell'intero script (o no?).
-
sezione hints and tips? dov'è XD
io parlo solo del thread della apocalypse
-
Quote:
theflanker
O sarà che mi sto rinco.... io (l'età il rugby!!!:)) però io da quel che leggo capisco che l'ha implementata e sul post numero 4 non trovo più il llink; invece vedo nella sezione "Hints and tips:" al punto 10 il tweak per AE, ma mi sembra sia un update che sostituisce parte dell'intero script (o no?).
io non ci stò più capendo niente.....forse è da installare sia questo che quello??
-
ahahah stiamo uno peggio dell'altro XD
-
Quote:
erghetto
ahahah stiamo uno peggio dell'altro XD
se facesse una guida unica senza scrivere una cosa e smentirla subito dopo.......
EDIT comunque ora sono a casa ditemi cosa vorreste che aggiungessi al primo/secondo post:D:D
-
Senti che ne pensi se, visto che ieri ha fatto intendere di lavorare in questo weekand ad un update che porterà "aria fresca", aspettiamo lunedì per inserire nuovi link?
Per adesso magari lascia così segnalando che l'AE è in via di definizione come guida.
Del resto chi volesse installare tutto da XDA non avrebbe modo di fleshare il file AE, perchè non c'è e installerebbe solo lo script a cui bisogna dare i permessi (procedimento non usuale per AE!!)
-
Quote:
theflanker
L'ho installata ieri ho fatto il ripristino di tutte le appena e andava da dio..poi ieri sera l'ho connesso al caricatore e mo ha iniziato a dare questi problemi! Non mi installa le apk (softboot) e non mi scarica dal market!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk