vedo su xda stessi problemi!!!! prova a montarla facendo prima del flash mount /data vedi se funge ahahahah sei la mia cavia;)
O raga ho montato l'AE sulla Miracle è uno schianto e con il launcher xperia sembra l'apocalypse ahahah
Visualizzazione stampabile
vedo su xda stessi problemi!!!! prova a montarla facendo prima del flash mount /data vedi se funge ahahahah sei la mia cavia;)
O raga ho montato l'AE sulla Miracle è uno schianto e con il launcher xperia sembra l'apocalypse ahahah
A cosa serve "Root Explorer"? Grazie theflanker :)
root è l'app che ti permette di spostare dall'sd al cell le app che ti interessano e di "navigare" all'interno di tutto il firmware
Ora sono nei pressi di casa un oretta e aggiorno la guida;) qualcuno mi può dire come va questa nuova release???
EDIT link rom non funzionante per fixing si è tornati alla cyanogenmod di vo-1 non piú alla official in piú puoi scegliere il launcher tra holo e xperia !!!
i cambiamenti dalla versione del 12 giugno a quella che oggi ha messo itasoulas non sono chissà che.. itasoulas dice che la nuova release è più per gli utenti meno esperti, i quali avranno così solo uno zip da flashare senza troppi smanettamenti.. ma alla fine io che ho messo quella del 12 giugno, flashando dopo l'AE e fixando il gps non praticamente nulla di meno della nuova release.. anche perchè io di bug non ne ho trovati a parte quelli magari segnalati.. ecco perchè mi tengo quella del 12 giugno e dopo una settimana di commenti su xda forse proverò l'ultima versione
Bravo..allora eviterei di scrivere nuova releas 17-6.2012, ma rifarei tt la guida >.<" in ogni caso avete provato a2sd(script) con partizione in ext4 ??(lultima volta mi si è bloccato il sistema(appena digitati i codici nel terminale)...
dunque con la vecchia versione so che a2sd dava problemi.. anche con la mia del 12 mi sembra di aver letto che non funzioni.. però con l'ultima ho letto su xda che dovrebbe funzionare.. comunque prova s2e.. io non ho problemi..
consiglio comunque di aspettare per aggiustare la guida.. itasoulas ha appena detto che deve riuppare lo zip XD
no è un gestore file più "profondo" :D lo usi per andare nelle cartelle di sistema dove con un normale gestore file non puoi arrivare.. ad esempio puoi utilizzarlo per installare o disinstallare una app di sistema..