Oltre alla domanda quotata volevo chiedervi se è possibile flashare lo zip delle applicazioni anzicchè installarle ad una ad una perchè sono tante e a me interesserebbero tutte
Visualizzazione stampabile
Le aggiungi direttamente in system/app fai lo zip lo signi e flashi.
Ragazzi ho installato questa rom e ho problemi col gps! In pratica non aggancia il segnale anche se lo lascio per 20 minuti! E' normale questa cosa?
Forse ho letto male la guida ma il menu non mi compare quello solito a scorrimento orizzontale di ICS ma uno a scorrimento verticale e poi qualcosa degli screenshot come l'icona della batteria nella barra delle notifichenon mi corrisponde qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Raga nonostante dicano che non ci sono bug in questa rom, dopo un po di tempo si notano dei bug fastidiosi...
Se ne volete una simile, a mio parere migliore, andate sulla droid ace.
Ragazzi, mi consigliate questa rom?
Secondo voi quel'è la migliore fra:
Miracle,Apocalypse oppure Democracy?
Questa rom mi piace, veramente tanto, è perfetta.
Tuttavia ha un difetto che per il mio utilizzo è molto grave, non funziona il gps, neppure si attiva.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
provato, ma niente il gps non funziona, con gps test ho notato che riesce avedere anche 5 o 6 satelliti ma non ne aggancia neppure uno.
A me invece dava problemi forti con Wifi/3G. Se usavo uno l'altro si Buggava e dovevo riavviare, infatti sono tornato a quella del 18/06 che è perfetta anche se con un difetto, quando cerchi sul GPlay finche non digiti la prima lettera vedi lo sfondo. Problema non fastidioso ;)
EDIT: Qualcuno è abilitato alla sezione Devs su XDA? Se si vi passo cosa vorrei che chiedeste, perfavore!
Salve a tutti.. ho installato questa rom sull'ace della mia ragazza e avrei una domanda:
- Esiste un zip flashabile con la tastiera samsung (quella 3x4) ?? ne ho provate un paio tipo questa e un'altra ma hanno vari bug. la prima non permette di aggiungere parole al dizionario in quanto manda in crash l'applicazione e la seconda, non so in qual modo rende le impostazioni di qualsiasi parametro del cellulare, come le impostazioni di android e cyano, bloccate (mi spiego: seleziono un toogle da aggiungere alla barra notifiche, la spunto, esco dal menu, rientro e la spunta e scomparsa. e così per qualsiasi opzione!!). Non so piu cosa pensare. avete idee?? grazie a tutti ;)
[Update-8/2/2012] Stock Samsung Keyboard - xda-developers
questa la hai provata?
ha lo stesso problema di memorizzazzione delle parole ma va bene.. mi sembra che si possa mettere anche quella 3x4 dalle impostazioni, ma nn ne sn sicuro al limite provi.
le parole a dire il vero le memorizza se ci clicchi sopra una volta scritte, così nn va in crash
Quel sistema non lo avevo ancora provato! Ora le riferisco :D per quanto riguarda quella che mi hai linkato sembra abbia problemi nella modalità 3x4 cosa che avevo riscontrato anche nella rom stocklite che scriveva solo numeri
Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
Aggiorno su alcuni bug riscontrati:
Crash di ben 2 app! Facebook e whatsapp che oltre a non ricevere messaggi quando non è aperto direttamente sulla conversazione continua a terminarsi. Credo che sarò costretto a cambiare rom :(
Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
Ciao a tutti
io avrei intenzione di installare questa rom sul mio Ace, ma ho visto che c'è un file zip con tutte le app di sistema che si possono installare.
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono quelle necessarie ?
Ad esempio... ho visto una phone.apk è la parte telefonica del telefono ??
Grazie mille
sono due volte che ripeto le operazioni, ma ogni volta che voglio mettere ics come stile sparisce la barra di stato. Come risolvo il problema?Grazie!
metti ics come stile e poi riavvii.. dovrebbe sistemarsi
SECONDO step(ICS layout):
-accedete alla recovery
-in mounts and storage selezionate mount /system
-flashate il file zip patch-09.07.12.zip e riavviate
-dopo il riavvio riaccedete alla recovery
-flashate il file zip undo-09.07.12.zip e riavviate
-dopo il riavvio accedete per l'ultima volta alla recovery
-flashate il file zip patch-09.07.12.zip e riavviate
Grazie per la risposta ;)
comunque Ho seguito questa guida ma non va, appena riavvio sparisce la barra di stato!
Prova a fare un wipe dalvik da recovery..
dopo aver seguito la guida?
niente da fare, sempre solito problema e solito menù che non è affatto quello di ics
Ho riflashato tutto da capo, reinstallato la cyanogenmod e seguito tutti i passaggi, la barra di stato è scomparsa di nuovo e il menù non quello di ics
Ho risolto usando un launcher diverso, ora ho un altro problema, rubrica e calendario non si sincronizzano con quelli di google
Io ho seguito l'intera guida, tutto perfetto, solo che non mi scarica le app dal play store..cioè, io faccio installa e rimane la barra di caricamento all'infinito.
Aiuto? xd
Salve a tutti avrei un dubbio.....io attualemente monto l'APOCALYPSE del 17-06 non la final....vorrei aggiornare il kernel è montare l'ultimo uscito...sulle opzioni da scegliere al momento dell'installazione devo scegliere OFFICIAL o UNOFFICIAL?come procedura di installazione posso seguire questa?
1) Scaricare il Kernel
2) Riavviare in recovery
3) Install zip from SDCARD, installare il File
4) Durante l'installazione scegliere "CyanogenMod Unofficial" e KTE per i driver Wifi, per il resto a voi la scelta (che significa?cosa dovrei scegliere?)
5) Riavviare
Grazie
mettilo su sd
entri in recovery e fai install zip from sd card
poi ti apre il menu in cui scegli i driver wifi (consiglio kte)
scegli i governor (consiglio typical)
e scegli OC o no.. dipende se vuoi overcloccare o meno.. ti consiglio OC..
PER LA VERSIONE --> tra official e unofficial c'è poco da scegliere.. dipende su qualche rom è stata fatta quella che vuoi mettere.. se è basata su official metti official o viceversa.. la versione su cui è basata ogni rom la trovi nel changlog o anche nel titolo o introduzione
intanto grazie per la risposta.....nel changlog c'è scritto: base rom rolled back to VO-1's ROM....è official o unofficial?
Un attimo...dov'è che hai letto "cm7 by vo-1"?? Qui è scritto...beh si vede:DQuote:
Changelog for 9.07.12
- based on official CM7 Nighlty 01.07.2012
- firekernel updated to 23.06.12 OC-Official
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2