ok vi studio ancora un po' e poi decido... per ora mi godo il mio nuovo ibrido!!!!:D
Visualizzazione stampabile
ok vi studio ancora un po' e poi decido... per ora mi godo il mio nuovo ibrido!!!!:D
personalmente va lentissimo, 5 minuti per trovare la posizione a cielo aperto e sereno e, usandolo col navigatore, lagga così tanto da farmi sbagliare strada. Ci sono guide e metodi alternativi? (col mio galaxy gio in 45 secondi trovava la posizione in cold start)
Mi sono un pò perso nella discussione, ma quale script funziona sull'ultima versione? A2SD o S2E?
s2e l'abbiamo testato a2sd sembrava non fungere,questo prima del up del 17/06
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Comunque dato che a2sd dev'esser supportato dal kernel dubito che funzioni.......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Matt come va la rom: stabilità, velocità, bug audio, lag vari, bug video, mms. E' riuscito a renderla una gran rom?
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Per me si anche se non ha risolto proprio tutto comunque siamo a un buon livello......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
il gps fa c***re in confronto alla miracle -.-
edit: un utente su xda mi ha consigliato il fix per il gps di lagloose
http://forum.xda-developers.com/show...465402&page=15
penso che lo proverò.. se qualcun altro anche trovo il gps lento e vuole provare questo fix ricordi sempre di fare prima un backup!!!
P.S. un utente con la apocalypse ha poi aggiunto che con la suddetta funziona bene..
domani lo provo :D
edit by mik90: non usare termini scurrili per favore, la prossima volta infrazione.
ti siamo vicini :Drotfl