Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
si hai ragione poi che forza di rom ha una grafica pazzesca ,le animazioni,il tempo di boot,credo che per me sia la prima valida alternativa alla cm9
e ma sei cattivo eh u.u tu così istighi al cambio rom assolutamente XD ti odio ahahahah :D
edit: se puoi posti qualche screen? perchè su xda ovviamente gli screen nn sono in italiano..
edit2: una info.. quando cambio rom si solito formatto la sd per eliminare la partizione e la rifaccio.. ma posso formattare la partizione senza eliminarla? cioè se faccio format sd-ext mi elimina tutto dalla partizione??
-
Quote:
erghetto
e ma sei cattivo eh u.u tu così istighi al cambio rom assolutamente XD ti odio ahahahah :D
edit: se puoi posti qualche screen? perchè su xda ovviamente gli screen nn sono in italiano..
edit2: una info.. quando cambio rom si solito formatto la sd per eliminare la partizione e la rifaccio.. ma posso formattare la partizione senza eliminarla? cioè se faccio format sd-ext mi elimina tutto dalla partizione??
È un ottima rom grazie anche al launcher ( che per me é innovativo) poi il tema ics va benissimo ed é adattato perfettamente, scusa ma per gli screen non sono a casa(appena possibile li pubblicheró non preoccuparti)....non serve che formatti tutta la sd basta che fai format sd-ext ;);)
-
oook grazie mille per le info.. un'ultima domanda.. tu hai flashato il pacchetto per il layout ICS giusto? cosa cambia? cioè la rom appena flashata cosa ha di diverso da questo pacchetto?
P.S. per gli screen nn preoccuparti fai con calma ^^ grazie
-
Raga perchè appena provo a flashare lo script a2sd(by darktremor) il cell si blocca all' accensione??magari il Kernel non è compatibile..?ki mi sa aiutare...?
-
Quote:
erghetto
oook grazie mille per le info.. un'ultima domanda.. tu hai flashato il pacchetto per il layout ICS giusto? cosa cambia? cioè la rom appena flashata cosa ha di diverso da questo pacchetto?
P.S. per gli screen nn preoccuparti fai con calma ^^ grazie
No non lo ho ancora flashato mi sono fermato alla guida senza extra oltre ai wallpapers ;)
Quote:
Devil94
Raga perchè appena provo a flashare lo script a2sd(by darktremor) il cell si blocca all' accensione??magari il Kernel non è compatibile..?ki mi sa aiutare...?
Si il kernel non é compatibile .........grazie per la segnalazione...... S2E e link2sd funzionano prova con uno di questi ;)
-
matt96g volevo farti notare una cosa.. è una sciocchezza però magari può essere una giusta precisazione.. gli screenshots che hai messo nn credo siano quelli a rom appena installata, tant'è che su xda per gli screen l'autore precisa: "Screenshots including ICS Layouts and personal adjustments"
è una fesseria, però sempre meglio precisare XD
-
Quote:
erghetto
matt96g volevo farti notare una cosa.. è una sciocchezza però magari può essere una giusta precisazione.. gli screenshots che hai messo nn credo siano quelli a rom appena installata, tant'è che su xda per gli screen l'autore precisa: "Screenshots including ICS Layouts and personal adjustments"
è una fesseria, però sempre meglio precisare XD
Lo so non preoccuparti é che quando ho fatto la guida non volevo lasciare spazi vuoti (sono molto simili cambiano soltanto alcune icone) comunque li sostituiró con alcuni fatti da me ( ad eccezione dell'immagine dl boot ovviamente) ;);)
EDIT:immagini aggiunte io volevo metterne altre ma non riesco a rimuoverle;)
-
Segnalo che il link non è piu funzionante
-
Visto che questa Rom è una versione barebone (tipo noi facciamo la base voi ci mettete il resto!) ho confezionato un pack per le apk più utili da poter inserire;
la solita guida per poterle montare:
. scaricare il pack sul pc e scompattarlo
. mettere il cell in modalità memoria di mass
. creare una cartella denominata "app" ed inserirvi quelle che ci interessano facendo copia incolla dal pc all'sd
. uscire dal debug usb e con root explorer aprire la cartella "app" dell'sd
. selezionare le app che vogliamo incollare sul cell e spostandosi a ritroso con explorer andiamo sul percorso system/app
. andare in alto a destra e tappare su Mount R/W che diventerà Mount R/O ed incollare
. dare i permessi alle app installate tappando a lungo sull'app e scorrendo il menu che ne esce fino a "permissions"
. tappare ancora e configurare così Allegato 13695
fatto ciò per ogni app installata uscire e riavviare il device.
Questo il link per il pack Apk Pack.zip
Ora abbiamo tutto quello che ci serve tranne maps ma quello lo prendiamo dallo store rotfl perchè io me la sono scordata:D
-
Qualcuno può fare un mirror del Link che non funziona?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk