Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...sicuramente qualcun altro già ha avuto il mio problema pero non posso sfogliare per bene il forum,la situazione
Ė questa:ho la versione android 4.0 sul mio galaxy ace, pero dato k non va molto bene vorrei cambiatla...beh qualsiasi room
provi a mettere mi da errore status 7...mi occorre una soluzione xk il cell mi serve...le ho provate tutte!
-
Perchè scrivi qui? Questo è un post dedicato a tutt'altra Rom!!!!!!!!!
la prossima volata usa il tasto cerca !!
questo ti sarò utilissimo chiedi lì e ti seguo https://www.androidiani.com/forum/mo...are-originale-
-
Beh xk forse ho provato anche qst no?! Beh magari non posso usarlo il tasto,no? Sono col mobile e mi da problemi,per questo chiedo qui!non voglio tornare. All'originale, ma cambiare ...
-
Prima originale e poi cambiare quindi ti serve per forza la guida. Altrimenti rischi il brik del telefono.
Appena puoi e hai un pc ci sentiamo su quel post e con questo chiudo da parte mia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Prima originale e poi cambiare quindi ti serve per forza la guida. Altrimenti rischi il brik del telefono.
Appena puoi e hai un pc ci sentiamo su quel post e con questo chiudo da parte mia.
Ti ringrazio...ora capisco tutto...beh mi toccherà aspettare il fine set xk non funge il routher wifi.
Ti aggio nero sull'altra discussione allora.grazie ancora.
-
ho messo quella patch per il gps e ora funziona alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
ho messo quella patch per il gps e ora funziona alla grande
Ok allora aggiungerò al primo post il fix ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Questa rom come va con il consumo della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Ok allora aggiungerò al primo post il fix ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ok :) magari mettilo come "suggerimento" in caso di non ottimale funzionalità del gps.. non so se a tutti è poco preciso..
P.S. mi scuso per il linguaggio usato ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
ok :) magari mettilo come "suggerimento" in caso di non ottimale funzionalità del gps.. non so se a tutti è poco preciso..
P.S. mi scuso per il linguaggio usato ieri.
Ok perché a me va bene ,per la durata non so perché non avendo la wifi a portata di mano uso il 3g e mo dura più o meno un giorno
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App