matt un giorno intendi 24 ore? oppure dalla mattina alla sera quindi circa 12-15 ore?
Visualizzazione stampabile
matt un giorno intendi 24 ore? oppure dalla mattina alla sera quindi circa 12-15 ore?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
24 ore o li in giro però in stand-by per più del 60%
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Matt, Erghetto visto che qui ci siamo conosciuti ci tengo a rendervi partecipi del mio progetto:)
Visto che mi occupo di "trapianti" mi sto immergendo in uno studio approfondito della Ram del nostro device... la renderò come il Tessarak di Thor :) ....strabiliante... ma per un po' vi dovrò abbandonare... ma vi seguirò ancora leggendovi
Ciao e a prestissimo
wow grande!!!
Io sono ancora indeciso tra apocalypse e miracle :o
la apo dite che avrà sviluppi super?
Per favore, non chiedere sempre la stessa cosa in threads diversi. Hai fatto la stessa identica domanda anche nel topic della Miracle.
Dato che non è la prima volta che lo fai questo è il primo ed ultimo avvertimento, la prossima volta scatta l'infrazione.
Considera anche che esiste il topic apposito il rilievo per il confronto tra ROM: lì puoi fare tutte le domande che vuoi.
Ragazzi una cosa, la rom è fantastica :) (con la miracle non mi ci trovavo bene continue chiusure delle app) una cosa solo... è normale che ogni tanto lo schermo si illumina da solo, è normale??:) magari è un nuovo bug? ahhaha
@matt... è in stand by con lo schermo nero e si illumina all improvviso senza nessuna notifica, rimane in loockscreen :)