ciao matt96g non riesco a capire dove si trova system/etc/gps. cnf e comunque volevo sapere se questa rom è uguale a quella mia che è la cyanogenmod-7.2.0-RC3-cooper-vo-1......grazie!!!
Visualizzazione stampabile
ciao matt96g non riesco a capire dove si trova system/etc/gps. cnf e comunque volevo sapere se questa rom è uguale a quella mia che è la cyanogenmod-7.2.0-RC3-cooper-vo-1......grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Allora il file gps.cnf si trova nella cartella etc che a sua volta è contenuto nella cartella system. No non è proprio uguale quella che hai tu è la versione su cui si basa la apocalypse.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusa,ma so' nuovo come puoi ben vedere,come si trova la cartella system o ect da dove entro? e se ho capito bene l'apocalypse è più nuova?grazie matt96g....;)
devi utilizzare root explorer o comunque un'applicazione che faccia il suo stesso lavoro.
ti permette di entrare nelle cartelle e files di sistema che con normali gestori di files non puoi esplorare
root explorer puoi acquistarlo sul market. non costa poco però, quindi decidi tu cosa fare..
Quote:
Devi usare un root explorer e cerca le cartelle che ti ho detto prima ;).... si è un piu nuova e bella anche se ci sono ancora alcuni bug
senti erghetto ma che l'applicazione se chiama root explorer(file manager)? grazie....e comunque la grafica e le prestazioni dell'apocalypse sono migliori che tu sappia?
matt96g l'ho installata.e è 'na favola e devo dirti ke ancora devo vedere ttt...........volevo anche dirti che qnd ho aperto il gps era già scritto europa ma non ho potuto salvare il file quindi so' tornato indietro...........penso vada bene.........
p.s.
t'ho dato 2 thanks e un grazie te lo scrivo di mia mano.............;)
chi è che me da' 'na mano?........ho messo la rom apocalypse ma non so' fare il back up.......l'ho fatto prima e m'è tornata la rom ke c'avevo o quanto meno tutto com'era prima........adesso c'ho tutto dentro la micrro sd ma i programmi non stanno sul disley.......aiuto!!!:o
Quote:
Scusa ma hai fatto restore dal cwm??