gabryk, non so se dico qualke fandonia,ma prova a toglie la spunta su:tieni lo skermo acceso durante una kiamata ke xrò non mi ricordo dove si trova!!!:D
Visualizzazione stampabile
gabryk, non so se dico qualke fandonia,ma prova a toglie la spunta su:tieni lo skermo acceso durante una kiamata ke xrò non mi ricordo dove si trova!!!:D
all'inizio tread ,se così si dice, c'è il link x agganciare più velocemente il gps ma me porta alla pagina shared dove ho cercato de registrarmi con la mia email ma mi dice ke l'email è esistente............certo è la mia!!!cosa devo fare crearmene un'altra x servirmi del sito?
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Si se vuoi però dopo faccio un mirror;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
a matte96g,famme scarica' st'applicazione......dai!!!;)
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
rom cyanogenMod-7.2-RC3 apocalypse
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
Ragazzi dai ke il GPS e' lento......postateme il link .......gentilmente!!!
Inviato dal mio GT-S5830
samsung ace
versione androidi 2.3.7
Ciao a tutti ragazzi...ieri sera ho flashato questa bellissima rom sul mio ACE....va che è una scheggia non c'è che dire...ma questa mattina mi è sorto un problemino....quando vado a scaricare qualsiasi applicazione da Google Store mi da "errore 492"! ho gia provato a fare il wipe della cache dalla recovery e anche cancellare la cache e i dati sull'apk di Google Play...riuscite qualcuno a darmi una mano a risolvere questo problema?il fatto è che questo errore non me lo ha dato subito, prima ho scaricato una ventina di applicazioni poi all'improvviso mi è comparso questo errore e ora non posso fare più neanche gli aggiornamenti......aiutatemi!!!!
grazie
purtroppo come ti avevo scritto anche prima questa soluzione che mi hai detto l'ho già provata ma non va lo stesso.....altre soluzioni?