Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimpi7
purtroppo come ti avevo scritto anche prima questa soluzione che mi hai detto l'ho già provata ma non va lo stesso.....altre soluzioni?
Hai link2sd????
-
S2e
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
S2e perchè questa domanda?
-
Quote:
pimpi7
Per sapere io questi problemi li ho avuti solo con link2sd o a2sd,la cache download è mossa nella sd???
-
Prendite il tempo ke te serve...:)
-
Si la cache download in s2e è fleggato quindi va sulla sd...è giusto fare cosi o lo fevo sfleggare?per sistemare il tutto dici che dovrei rifleshare la rom?
-
Quote:
Publio41
Prendite il tempo ke te serve...:)
Scusa ma stasera proprio non riesco a fare un mirror son fuori ,ti prometto che doma la prima cosa che faccio è fare il mirror scusami ancora.......
EDIT meglio di si così rendi la procedura più pulita evitando casini
Ci si becca doma ;)
-
Ho notato che se su s2e spinto download cache l'errore non me lo da più però al momento dell'installazione di una qualsiasi applicazione il terminale di riavvia....mi sa che mi ritocca riflashare...solo una cosa...quando voi avete flashato la rom apocalypse alla fine avete rifatto tutti gli wipe?
-
Quote:
pimpi7
Ho notato che se su s2e spinto download cache l'errore non me lo da più però al momento dell'installazione di una qualsiasi applicazione il terminale di riavvia....mi sa che mi ritocca riflashare...solo una cosa...quando voi avete flashato la rom apocalypse alla fine avete rifatto tutti gli wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
No perché se no non si riavvia;)
-
Quote:
pimpi7
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Anche io con s2e ho avuto quel problema e non sono riuscito a risolverlo se non riflashando tutto e usando link2sd..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk