Usa s2e, ha le stesse funzioni, lo installi dal play Store ed è fatto apposta per la CyanogenMod ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma perchè siete in così tanti ad essere fissati con a2sd? s2e è bellissimo perfetto e funzionale.. bah
a voi la batteria come va?
parere mio la miracle era nettamente migliore.. come batteria sicuramente.. come performance siamo li.. anche perchè già quella era velocissima.
secondo me quello che qui fa abbastanza pena è il kernel.. paragonato a quella della miracle è una puzzola XD
mm io 48 ore non le sfioro nemmeno.. ma anche 24 mi è difficilissimo..
la notte tu lo lasci acceso?
quanto a sincronizzazione hai tutto attivato? forse sono io che gestisco male le impostazioni.. bah
a me la batteria dure dalle 6 di mattina alle 3-4 di notte.. ma lo uso molto ;) ps s2e sposta anche le app di sistema o solo quelle utente??
erok s2e ti sposta tutto anche le app di sistema, perfavore se ti ho aiutato metti thanks di sotto;)
Permettimi di dissentire, ma s2e nn sposta le app di sistema. Esse sono contenute la memoria flash, che senza permessi di root è in sola lettura. Quindi vengono spostate solo le app utente.
Non so in effetti se e2s sposta le app di sistema, però io usandolo ho 5 mb usati nella memoria interna e il resto libero... quindi tutto sommato me ne frego se sposta le app di sistema o no. Sottolineerei che usando a2sd non si ottengono questi risultati, io con a2sd avevo 50mb usati (probabilmente perchè non spostava i dati delle app)
ragazzi,domanda sciocca.ma a voi l'indicatore di segnale funziona?a me prende ma le tacchette non salgono...