Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
A me una giornata piena utilizzandolo tanto
uhm,io l'ho impstato come lo avevo sulla miracle v4...ma la durata è nettamtne inferiore nonostante sia in 2g...che sia colpa del kernel?volevo provare a mettere il Firekernel for Ace aggiornato al 23.6.12 qualcuno sà la compatibilità?ho chiesto sul forum di xda ma non sono sicuro che sia come dico io..ovvero compatibile con l'apocalypse e abbia l'OC
-
zip se non sbaglio su xda qualche pagina indietro qualche utente ha scritto che l'ultima versione l'ha usata con la apocalypse e va bene.. però sicuro sicuro non sono...
-
buongiorno ragazzi..
dunque mi è successa una cosa assurda.. stamattina stavo installando swiftkey pro.. (diciamo non proprio preso dal market XD)
mentre installavo mi dice che nn avevo spazio a sufficienza.. cosa assurda.. annullo, riprovo a installare e il cell si riavvia però senza chiedermi di mettere il pin.. un riavvio rapido diciamo.. scompare però la barra in alto O_O allora riavvio e il cell arriva all'animazione della apocalypse senza però avviarsi!! tolgo la batteria riaccendo.. niente sempre uguale.. faccio allora un wipe cache e anche un dalvik cache, si accende bene ma mi fa fare la configurazione google e scopro che non ho più applicazioni!!
ho sms e il resto ma non ho più manco una app..
fortuna che avevo un backup e lo metto :S
-
Quote:
erghetto
buongiorno ragazzi..
dunque mi è successa una cosa assurda.. stamattina stavo installando swiftkey pro.. (diciamo non proprio preso dal market XD)
mentre installavo mi dice che nn avevo spazio a sufficienza.. cosa assurda.. annullo, riprovo a installare e il cell si riavvia però senza chiedermi di mettere il pin.. un riavvio rapido diciamo.. scompare però la barra in alto O_O allora riavvio e il cell arriva all'animazione della apocalypse senza però avviarsi!! tolgo la batteria riaccendo.. niente sempre uguale.. faccio allora un wipe cache e anche un dalvik cache, si accende bene ma mi fa fare la configurazione google e scopro che non ho più applicazioni!!
ho sms e il resto ma non ho più manco una app..
fortuna che avevo un backup e lo metto :S
Hai s2e installato??
-
si ma nn avevo mai avuto problemi..
-
FasterFix
Ciao a tutti!
Se a qualcuno può interessare, vi comunico che, per fare funzionare (in maniera efficientissima) il gps, si può evitare la procedura del primo post (copiare/incollare il file, ecc...). Basta semplicemente installare l'app FasterFix da GPlay, selezionare il server "Italia" e riavviare.
Vi garantisco che il gps è una scheggia e questa procedura va fatta solo una volta!! ;)
-
Quote:
erghetto
si ma nn avevo mai avuto problemi..
Anch'io ho avuto il tuo problema (con s2e) dopo una bella notte di ricarica. Ho quindi dovuto rifare tutta la procedura d'accapo e rifleshare il sistema. Una volta avviato...ho installato link2sd e finora non ho avuto brutte sorprese ;)
-
link2sd nn mi piace perchè bisogna ogni volta fare il riavvio rapido ed è scocciante..
-
Quote:
erghetto
link2sd nn mi piace perchè bisogna ogni volta fare il riavvio rapido ed è scocciante..
scusa ma non capisco a quale problema fai riferimento... non mi sembra di aver mai fatto un riavvio rapido...
-
quando accendi il cell non va fatto il riavvio rapido??
l'ho chiesto di recente se non sbaglio proprio in questa discussione e così mi hanno detto..
è sempre stato un'operazione classica di link2sd.. poi se lo hanno aggiornato togliendo sto fatto del riavvio rapido nn lo sapevo..