Il riavvio va fatto solo dopo che che hai spostato delle app nella sd non serve farlo sempre;)
Visualizzazione stampabile
ahhhhh okok comunque ho fatto un restore.. ho messo anche l'ultimo firekernel.. mi sembra più fluido il cell..
Il riavvio di link2sd (che è il miglior script memoria per stabilità a mio avviso) va fatto solo la prima volta che apri link dopo l'installazione e ti chiede che file system hai... poi funziona automaticamente e senza strane sorprese vgs s2e a2sd!!!! se chiede di continuo il riavvio è perchè o la partizione non viene trovata o perchè è fatta in ext4 o perchè l'abbiamo formattata. Erghetto vai con link non te ne pentiari.
raga a me il gps funziona benissimo magari leggermente lento ad agganciare il satellite, ma poi va bene
Ragazzi installando l'ultimo firekernel questa rom vola! :D
ciao ragazzi,oggi ho portato il mio robottino ace alla samsung xkè ho brikkato..........lo riprenderò mercoledì se ttt va bene ma intanto gabryk m'interesserebbe il kernel.........ke poi è qll ke m'ha fatto brikkare .......non potresti farmi un mirror ke intanto me lo scarico? grazie!!!;)
@matt96g sto tornandoooooooooooo!!!;)
Ahahahah su XDA a pagina 83 si sono accorti che del V6 supercharger, li abbiamo fregati!!!! qui l'abbiamo già fatto vgs la mia guida tiè
ciao erghetto potresti esse' così gentile da linkamme il kernel?
............il firekernel ke c'hai tu..........così me lo scariko e ce l'ho pronto x flasharlo quando riprendo il mio ace all'assistenza
Madò ragazzi siete scatenati questi giorni :D
E' l'aria condizionata che vi fa male?
Sopratutto theflanker...sei una fabbrica di guide! rotfl
Non riesco a starvi dietro con tutto il macello che state combinando ma va bene così, siete grandi.
E mi raccomando non fate casini sennò a me e Akumetsu poi ci tocca sistemare :D
Buona continuazione raga!