ragazzi così per sfizio.voi che punteggi fate con AnTuTu Benchmark?
Visualizzazione stampabile
ragazzi così per sfizio.voi che punteggi fate con AnTuTu Benchmark?
eccolo
La batteria l'ho ancora testata poco, ma era 41 alle 19 ed adesso è ancora a 41... non è attendibile come parametro perchè il kernel l'ho montato da poco
grazie gabryk............adesso lo scarico e mercoledì,se ttt va bene ,lo flasho;)
ciao gabryk ,il kernel ke hai linkato ieri,è qll ke monti tu sul tuo ace? me fai sape' come viaggia e la durata della batteria?.............sai vorrei mette un ottimo kernel xkè qll ke ho messo"kentut"m'ha fatto brikka' il cell e adesso sta in assistenza x la seconda volta e l'ho comprato a febbraio........t'ho detto ttt!!!la prima volta l'ho portato a ripara' al negozio dove l'ho comprato e m'ha fatto aspetta' 40 giorni ................non ci se crede............allora ieri l'ho portato alla samsung e mercoledì è pronto sperando ke non badano alle modifike mettendolo subito sotto i ferri rotfl
eh se si accorgono del cambio rom e tutto il resto la garanzia non credo che valga..
comunque ho messo ieri il kernel e ieri sera ho calibrato la batteria.. ora vedo un pò come va in questi due o tre giorni e vi faccio sapere magari mettendo anche lo screen dell'utilizzo batteria..
comunque già quello che era contenuto nell'apocalypse (quello che si installa insieme alla rom per intenderci) mi sembrava gentile con la batteria, vedremo questo..
ma con questa rom il gps funziona bene?
il kernel ke ho scaricato io è :firekernel-aroma-23.06.12............mi dite se va bene?o se è lo stesso ke state testando?