Visualizzazione stampabile
-
Tu vai alla samsung per farti fare una partizione su un cell rootato?!!? e loro ti dicono ok?!
Publio sei un grande!!! :D
sarà la cinquantesima volta che spiego sta partizione ci sono guide su guide sul forum!!!!! LEGGETEEEEEEEE
Entra in CWM vai in advanced nel menù che compare, poi vai in partition sd card. Al primo stetp scegli 1000 mb al secondo 0 e dai invio riavvia il celle e hai fatto la seconda partizione in ext3... HAI CAPITOOOOOOO:D
-
io una volta ho fatto qll ke hai appena detto ma non ho riavviato e non è successo niente............ma così come dici tu devo usare solo il cell senza ulteriori magheggi?e facendo così c'ho la partizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
io una volta ho fatto qll ke hai appena detto ma non ho riavviato e non è successo niente............ma così come dici tu devo usare solo il cell senza ulteriori magheggi?e facendo così c'ho la partizione?
dai uno sguardo a questa guida se no la capisci dimmelo... che ti faccio dei disegnini:D:D:D scherzo dai ... e si così hai la partizione
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-link2sd.html
-
oh cazzo qst sì ke è una spigazione!!!hai preso un thanks theflanker te lo sei proprio meritato.............ora xrò voglio kiederti :non posso partizionare 2 o 3 giga visto ke ho comprato una sd da 16g?se ho capito bene la risposta è no xkè mi sembra di ricordare ke il max è o 1000mb o un po' di più......giusto?:D
-
Quote:
Publio41
oh cazzo qst sì ke è una spigazione!!!hai preso un thanks theflanker te lo sei proprio meritato.............ora xrò voglio kiederti :non posso partizionare 2 o 3 giga visto ke ho comprato una sd da 16g?se ho capito bene la risposta è no xkè mi sembra di ricordare ke il max è o 1000mb o un po' di più......giusto?:D
Ricordati di non usare linguaggio inutilmente volgare pisè;)
fai la partizione da un giga perchè di più non ti serve, non la riempirai mai.
Grazie per thanks
-
grazie theflanker .......ma la partizione è la prima cosa ke devo fare?e poi la CWM la devo flashare prima d'installare il ttt giusto?
-
Quote:
Publio41
grazie theflanker .......ma la partizione è la prima cosa ke devo fare?e poi la CWM la devo flashare prima d'installare il ttt giusto?
Noooooo ok dai un' ultima volta: di seguito hai tuo ace nuovo nuovo, installi lo zip per i permessi root (rooti il telefono), installi il file zip dell ClockWorkMod, poi fai la partizione poi flashi la nuova Rom
-
ok......bella frate'!!!:D
-
Publio non sarai mica daa lazie eh:D hai risolto adesso devi dirmi che la rom è bella na cifra perchè così so che l'hai montata
-
so de la lazzie cmq theflanker la rom ce l'avevo montata finkè non m'ha brikkato il cell............è fantastica e non vedo l'ora de reistallalla ecco xkè sto a kiede ttt 'ste informazioni................xkè voglio avecce un cell fico come ce l'avevo prima e ke non me dia problemi........poi frankamente a me del calcio non me ne frega 'na mazza"se po' di no?"ahhahahaahahahhaahrotfl