Si questo si può dire :D:D:D come mai ti ha brikkato? colpa dell'apocalypse o del nuovo kernel?
Visualizzazione stampabile
Si questo si può dire :D:D:D come mai ti ha brikkato? colpa dell'apocalypse o del nuovo kernel?
no no l'apocalipse è troppo gajarda............è stato un kernel di nome kentut.............mandava il cell fino a 1032 mhz........io ho spinto il cell fino verso i 980 forse ............. mentre stavo settando un programma x la cpu l'ho riavviato e nello stesso momento m'ha brikkato.............a pensa ke subito dopo matt96g m'ha detto de non mettelo a più de 906 ............so' arrivato tardi a legge xkè se no forse l'avrei salvato!!!cmq mo me so' scarikato il kernel giusto e lo voglio sistema' come se deve..........tu c'hai lo stesso kernel no theflanker?come va?
Ho un problema oggi ho installato questa rom e va tutto bene meno il fatto che il 3g non funziona più ho chiamato pure la wind per controllare i dati di configurazione ma niente internet mi va solo con il wi-fi sapete per caso come risolvere? GRAZIE MILLE
(Prima che qualcuno me lo dica ho spuntato sia la casella dati attivi che roaming dati)
No ho il kernel "originale" ho inserito gli script per cui ho fatto e farò la guida della "sezione modding" e visto che uno delgi script interagisce con il kernel prima di flashare quello nuovo voglio controllarne la retrocompatibilità
Il cell è brandizzato wind? se così fosse prima sbrandizza e poi rifai tutto. nel forum trovi delle guide ad oc. Se invece non lo è, si dev'essere infilato qualche file dove non doveva:D e ti tocca o provare a riflashare la rom e se il problema persiste, downgrade a froio--kies--aggiornamento firmware samsung--rootare--flash della rom
tranquillo fai bene a domandare si la trovi nel forum https://www.androidiani.com/forum/mo...lx-5830-a.html vedi se questo fa al caso tuo. Dopodichè rifai tutto a aprtire da froio per un maggiore "pulizia" dell'installazione
Tutto apposto grazie mille la guida ha funzionato
ecco il consumo della mia batteria.. aggiungete un'altra oretta e mezza, perchè quando ho caricato il cell, l'ho acceso, e lasciato per un'oretta e mezza così senza usarlo.. poi l'ho spento (era sera) e la mattina quando lo ho riacceso era ancora al 100% quindi il grafico batteria è ripartito da li..
di notte lo spengo e quindi ci faccio due giorni in pratica..
Allegato 15468Allegato 15469
Io quando l'ho fatto al clock di 844 MHz raggiungevo i 2100 ma ancora tempo fa appena ritorno in italia ci riprovo,logico che si scalda se arrivi al clock di 902 MHz sei di 102 MHz superiore a quello standard;) si scalda già molto a 844 MHz quindi non ti consiglio di andare molto sopra;););)