Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haku86
No infatti, nè in cyanogen cè in miracle, nè in apocalypse...ma sono andato a prendermela nel pacchetto di gapps e ho installato Google Talk senza problemi (lo dico nel caso qualcun'altro se lo chiedesse in futuro)... :p
in quello che ti ho messo io ?
-
Quote:
theflanker
ma serve anche a te? perchè mi sembra che sei davvero interressato se non la trovi ti indico passo passo la strada;)
Haku86 vale anche per te: Andate nella sezione della Miracle del nostro forum, nel 5^step troverete il file zip "All sistem app for Miracle" scaricatelo sul pc ed eseguite i passi indicati due conversazioni sopra.
Se avete problemi chiedete...
te l'ho detto prima che non c'e li' !!!!!!
-
Quote:
Lusserdarmus
Ok te la posto se no diventiamo scemi Talk.apk
io da lì l'ho presa!!!!!! a meno che non abbiano cambiato il pack nell'ultimo mese
-
Quote:
Lusserdarmus
Nella guida di installazione della Miracle c'è il pacchetto con le app al 5° passaggio...A quello si riferiva... Risolto cmq...Thanxxx
-
Quote:
haku86
Nella guida di installazione della Miracle c'è il pacchetto con le app al 5° passaggio...A quello si riferiva... Risolto cmq...Thanxxx
ah ok hai provato a fare qualche benchmark con quadrant , se si qual'e' il punteggio ?
-
Quote:
Lusserdarmus
ah ok hai provato a fare qualche benchmark con quadrant , se si qual'e' il punteggio ?
L'ho fatto con Antutu e mi da 2162...Anche se non ho idea se sia buono o no come valore...Ora lo faccio con quadrant e ti faccio sapere... :)
Edit: Fatto anche con Quadrant, ed ecco il risultato:
http://i45.tinypic.com/zyat.png
-
Quote:
haku86
L'ho fatto con Antutu e mi da 2162...Anche se non ho idea se sia buono o no come valore...Ora lo faccio con quadrant e ti faccio sapere... :)
Edit: Fatto anche con Quadrant, ed ecco il risultato:
http://i45.tinypic.com/zyat.png
ok ma hai l'overclock ?? perche io con l'overclock nella miracle sono riuscito a portarlo a 1915 punti
-
Quote:
Lusserdarmus
ok ma hai l'overclock ?? perche io con l'overclock nella miracle sono riuscito a portarlo a 1915 punti
No no, senza overclock...Un po' non mi fido, un po' alla fine l'ho messa solo da stamattina quindi non ne ho visto l'esigenza per il momento... :)
-
io con antutu ho fatto 2262..
nuovo kernel, smartass v2 122-844 mhz
con tt le opzioni selezionate ovviamente
-
Quote:
erghetto
io con antutu ho fatto 2262..
nuovo kernel, smartass v2 122-844 mhz
con tt le opzioni selezionate ovviamente
E in pratica scusate, ma cosa cambia il kernel che hai messo?Quali sono i benefici di questo e quelli dell'overclock?