il nuovo kernel ovviamente essendo "nuovo" è migliorato XD e mi sembra che il cell sia anche + fluido.. per l'overlock.. beh qualcosina guadagni in termini di prestazioni, ma nulla di esaltante sia chiaro.. il cell è comunque quello che è..
Visualizzazione stampabile
il nuovo kernel ovviamente essendo "nuovo" è migliorato XD e mi sembra che il cell sia anche + fluido.. per l'overlock.. beh qualcosina guadagni in termini di prestazioni, ma nulla di esaltante sia chiaro.. il cell è comunque quello che è..
Beh io per il momento sono estasiato per la fluidità e stabilità di questa rom (senza considerare che la durata della batteria è migliore anche della stock)...Quindi penserò in futuro se fare delle modifiche tipo kernel o overclock... Però grazie di avermi risposto :)
bada bene però che non puoi mettere il kernel che vuoi.. ma deve essere uno compatibile.. preferibilmente quelo che già ha.. ma aggiornato magari..
Si si...Lo so...Grazie per il suggerimento, quando vorrò aggiornarlo mi informerò bene... :)
scusate.......ma perchè mancano le applicazioni?...............a me non sembra...............devo riprendere il mio ace dall'assistenza dopodomani e mettere di nuovo l'apocalypse ma quando ce l'avevo montata non me sembra mancasse qualcosa!!!
Non è che mancano le applicazioni,di google c'è solo il navigatore ed il market,che permette poi di installarti le altre...
Nel mio caso avevo bisogno di Google Talk che non si può installare dal market e quindi ho chiesto...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ah ok grazie;)
raga'so' andato un po' in giro e volevo sape',dato che mercoledì riprendo il mio ace dall'assistenza,qual'è il kernel migliore..............quello che me so' scaricato io che è il firekernel aroma o il kernel per ace beta4?io penso il firekernel aroma perchè è più recente ma tante volte non c'entra quindi me piacerebbe un parere............;)naturalmente per l'apocalypse!!!
Raga ho fatto la procedura sul mio samsung galaxy ace ma adesso mi appare solo la schermata nera con la scritta android in bianco al centro.... aiutooooo io ho un Samsung Galaxy Ace (S5830) che aveva android 2.3.... anzi non ho nel menù "Advanced" quindi non sono riuscito a fare il resto delle operazioni ora che ci penso.... che devo fare?