ok ci sono riuscito, in effetti mancava la clockworkmod ricoveri 5, grazie a tutti per l'aiuto e per la pazienza :-)
Visualizzazione stampabile
ok ci sono riuscito, in effetti mancava la clockworkmod ricoveri 5, grazie a tutti per l'aiuto e per la pazienza :-)
avete letto? itasoulas sta facendo una nuova versione apocalypse basata sull'ultima nightly offcial..
Just wanted to let you know that I'm testing latest official nightly. Suprisingly, it's very good. Battery life with firekernel seems as good as in stock roms. Will take some time testing hw libraries. GPS is good, bln support added. It will take some time to make this to perfection. This is going to be my last GB ROM, and hopefully the best of my creations
started modding latest nightly...Looks like is going to be a nice mod. Still lots of things to be tested/integrated. No AE integrated yet, maybe will re-examine some prop tweaks. MiFile Explorer kicks ass, firekernel works very good, battery life is awesome....Will definately switch back to original ics theme with no transparency, clock on right...
I need an experienced user to edit framework.jar from latest nightly with 30 volume steps without having the ui sound low. PM me for that and will give credits. Maybe I test if framework.jar from miracle v4 does the job.
Anyway, don't want to rush this. I am taking my time as this is my last GB ROM. Maybe it will be ready in a week or two, I really don't know but it definately going to be good
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa..............ma per avere la configurazione della schermata iniziale dove c'è soltanto il cerchio del lucchetto,come se fa?
impostazioni-->cyanogenMod-->Lockscreen-->opzioni stile e li vedi un pò tu come più ti piace.. c'è anche quello che dici tu..
grazie erghetto.........sei stato ricompensato;)
qui si ringrazia la gente che ti ha aiutato anche con un semplice grazie...è da ieri che ti ho incontrato ed è da ieri che chiedi thanks... sai quante volte l'ho chiesto io MAIIIIIIIIII :O e sai perchè, perchè è un gesto che ti gratifica se non lo imponi!!! che ne dici???!!!!!!!
Edit: Erghetto ti posso suggerire di dargli una "tradotta" alle importanti notizie che non tutti comprendono per bene... grazie
Ragazzi per a2sd??
Il kernel non e adatto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
non m'importa nulla dei thanks perche' tanto cosa ti cambia ??? solo che ho visto che e' nuovo , anche in precedenza e' stato lo stesso ... io non avendo niente da fare sono disposto ad aiutare chi ne ha bisogno e basta ... per esempio ieri io ho aiutato un ragazzo a installare la cyano 7 sul suo next in nessun post soltanto mandandoci messaggi privati per nessun thanks , perche' non m'importa... mi diverto ad aiutare gli altri...
Penso che stavolta Lusserdamus volesse dire che invece di postare un commento con ringraziamenti, sarebbe meglio usare il tasto apposito, così facendo si evitano commenti "inutili" che vanno solo ad appesantire la lettura della discussione.
Ed è vero, difatti se consultate il regolamento lo trovate scritto.
Certo è che è sempre brutto vedere utenti che reclamano thanks, come se quel numerino di Thanks ricevuti volesse dire "io sono più bravo di te", ovviamente è un discorso generale.
Se potete però, usate il tasto apposito come dovreste usare il maledetto "modifica" ;)
Buona continuazione.