Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
dato che devo fare la partizione con link 2sd e nella guida c'è scritto di provare con ext2-ext3 o ext4, come faccio a vedere se quella che metto io al momento è quella giusta?compare nella visuale della memoria?
fai ext3 è quella che monta il kernel
edit: si tranquillo ext3. Poi dopo potrai sempre partizionare in ext4 da minitool e rifare la procedura con link2sd. P.S. onestamente non so se il nuovo kernel supporta l'ext4, ma poco importa ext3 e non ci si pensa più:D
-
Raga, dopo aver installato questa apocalypse edition, titanium backup mi dice sempre di mettere la spunta su accetta fonti sconosciute, nonostante già lo abbia fatto; penso che inoltre non mi riconosca la cartella di backup... consigli su cosa fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
K1R4_96
Raga, dopo aver installato questa apocalypse edition, titanium backup mi dice sempre di mettere la spunta su accetta fonti sconosciute, nonostante già lo abbia fatto; penso che inoltre non mi riconosca la cartella di backup... consigli su cosa fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Impossibile che non ricnosca la cartella di backup di titanium, io la passa ormai da tre rom differenti ed è sempre la stessa. Potrebbe quindi esserci stato un errore di installazione e devi riflashare.
Se invece è la cartella di backup della rom precedente fatta da CWM, è impensabile che te la riconosca perchè sono due entità diverse.:)
-
Quote:
Originally Posted by itasoulas View Post
Great news...I have accidentaly deleted the "almost done" final version of APOCALYPSE I need to start modding the rom from scratch!!! So no update this weekend. Count another week for that cause my time is limited!
ahah unico XD
edit: traduzione veloce per chi non mastica molto inglese..
itasoulas ha accidentalmente cancellato buona parte del lavoro che aveva fatto sull'ultima versione della apocalypse a cui sta lavorando.. aggiungendo il fatto che ha poco tempo, la release della nuova apocalypse basata sulla cyano official (l'ultima nightly) verrà rimandata di una settiamana.. quindi non più a questo weekend ma al prossimo
-
ciao ragazzi ho ripreso il mio ace e ho istallato subito la rom apocalypse...........ho fatto la partizione con link 2sd di 2giga che non compaiono giustamente ma istallando app 2sd free per vedere le memorie,mi segna il totale 178,39 e il rimanente 95,67.......a me non sembra proprio normale ed ho istallato solo 4 applicazioni..............come mai?la partizione l'ho fatta dopo aver fatto il root e montata las recovery 5..........poi ho flashato tutto........all'inizio però la partiziuone me la fatta fare in ext2.............che succede perchè è così?
-
Quote:
Publio41
ciao ragazzi ho ripreso il mio ace e ho istallato subito la rom apocalypse...........ho fatto la partizione con link 2sd di 2giga che non compaiono giustamente ma istallando app 2sd free per vedere le memorie,mi segna il totale 178,39 e il rimanente 95,67.......a me non sembra proprio normale ed ho istallato solo 4 applicazioni..............come mai?la partizione l'ho fatta dopo aver fatto il root e montata las recovery 5..........poi ho flashato tutto........all'inizio però la partiziuone me la fatta fare in ext2.............che succede perchè è così?
Come hai controllato che la partizione è in ext2? Le memorie le vedi anche con link2sd non serve altro, se vuoi essere sicuro di che tipo di partizione vai a fare usa minitool wizard. Certo non è normale! trasferisci in sd e crea il collegamento da lì
-
come faccio a creare il collegamento........link 2sd non è presente comunque theflanker..................spiegame un po' per piacere!!!
-
Quote:
theflanker
Impossibile che non ricnosca la cartella di backup di titanium, io la passa ormai da tre rom differenti ed è sempre la stessa. Potrebbe quindi esserci stato un errore di installazione e devi riflashare.
Se invece è la cartella di backup della rom precedente fatta da CWM, è impensabile che te la riconosca perchè sono due entità diverse.:)
Quindi di conseguenza il backup creato su una ROM, è utilizzabile solo su quella e nessun'altra ROM... non lo sapevo, grazie mille :D ...
Inoltre qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare i 3g che a me non vogliono proprio sapere di andare? :/
EDIT: theflanker, ho inteso male il tuo messaggio; io il backup l'ho fatto con titanium, sulla vecchia ROM che era la 2.3.5 ed avendolo fatto con titanium, dovrebbe andare, ti ho capito bene o sbaglio?
-
ciao ragazzi,allora ho fatto la partizione in ext2 di 2 Giga ed ho istallato 22 applicazioni...............mi ritrovo adesso ad avere la memoria interna libera uguale a 72MB ma nel cell ci sono solo 4 applicazioni................è normale ho devo rifare la partizione?
-
Quote:
Aenomis
Ho dato un'occhiata sulle vecchie pagine del post ma non ho trovato nulla che non avessi già fatto, invece non capisco questo edit dove lo devo fare, non ho un'opzione per disabilitare il multi thread, riusciresti cortesemente a dirmi passo passo che devo fare? (scusa sono impedito con questa versione :P)
Ok pensavo che tu intendessi edit sul cellulare ¬¬"
Cmq il mio cellulare continua a scaricarsi a una velocità mai vista, c'è il modo di capire se c'è un'applicazione in particolare che si cuccia la batteria?
ciao, dopo che hai installato una nuova rom e' bene fare la calibrazione della batteria , scaricati Battery Calibration dal Play store , ricarica da spento il cell , accendilo e lascialo un'altra mezzora in carica e poi entra nell'applicazione e pigia "calibrate battery" e stacca il caricabatterie. Dopo si consiglia di fargli qualche ciclo di carica-sacarica da 100% a 20% e poi lo ricarichi .... e cosi un paio di volte.....