Quote:
Originariamente inviato da K1R4_96
Edit: ho aggiornato mi file explorer alla 3.0.4, e non piacendomi vorrei tornare alla 3.0.3, qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare l'apk?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da K1R4_96
Edit: ho aggiornato mi file explorer alla 3.0.4, e non piacendomi vorrei tornare alla 3.0.3, qualcuno potrebbe postarmi il link per scaricare l'apk?
@theflanker... Le app di sistema preinstallate però dovrebbero occupare la memoria del tel presumibilmente e non quella di sistema..Almeno credo.. Rimuovendo alcune app di sistema come "email" lo spazio sulla memoria si libera...Poi correggetemi se sbaglio...:)
Se no sbaglio eri tu haku86 che cercavi l'applicazione vocale........bè sta sul market sotto la voce : ricerca vocale
Inviato dal mio
SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM CyanogenMod-7.2-RC-3 APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825
Dragonn@arch#186
Si Haku sbagli le app "preinstallate" che risiedono sul percorso system/app vengono allocate nella memoria di sistema al contrario delle altre app. Per tua curiosità fai una prova empirica:) Leggi le memorie del cell (se hai link2sd ti risulterà semplicissimo) e scrivitele, vai sulla cartella System/app e scegline una che non dia problemi se la disinstalli, ma che sia grande qualche MB (altrimenti non ti accorgi della differenza) fanne una copia in sd e cancellala. Ora controlla con link nuovamente le memorie e trascrivi i risultati. Adesso reinstalla l'app... sorpresa la memoria che varia è solo quella di sistema.
Lunga spiegazione (e ti ringrazio per l'opportunità), ma utile a comprendere che non bisogna in alcun modo cancellare le app di sistema se si voglia liberare memoria del cell destinata alla e app "esterne" ;)
@theflanker ciao ..
......la partizione e' presente quindi tutto apposto secondo te?
Inviato dal mio
Dragonn@arch#186
@theflanker Alla luce di quanto mi hai detto...non voglio fare ot ma cosa occupa quei 100mb allora?
@Publio41 Non ero io...Io cercavo un modo per fare il tethering tramite USB con la apocalypse... :)
@theflanker ma per collegamenti cosa intendi se riesco a spostare le applicazioni da link2sd alla micro sid?le applicazione le sposto tranquillamente!!!
Stavo pe' rifare i danni perché volevo riflashare il tutto .........per farla breve fortuna che avevo il backup ........precedentemente avevo resettato tutto e quindi mi sono ritrovato con il cellulare funzionante ma senza rom, kerel etc visibili nella sd .......in seguito ho rimesso i files della rom del kermel etc nella Micro sd ma non ho fatto nessun flash perché il sistema e'integrato...non fa nulla.....giusto?
...
.
Inviato dal mio
Dragonn@arch#186