Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
Stavo pe' rifare i danni perché volevo riflashare il tutto .........per farla breve fortuna che avevo il backup ........precedentemente avevo resettato tutto e quindi mi sono ritrovato con il cellulare funzionante ma senza rom, kerel etc visibili nella sd .......in seguito ho rimesso i files della rom del kermel etc nella Micro sd ma non ho fatto nessun flash perché il sistema e'integrato...non fa nulla.....giusto?
...
.
Inviato dal mio
SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM CyanogenMod-7.2-RC-3 APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825
Dragonn@arch#186
ma hai fatto il restore vero ?
-
salve ragazzi......sbagliando s'impara..........ho riflashato tutto dall'inizio e ho fatto la partizione...........wow 'sta volta funziona..........tutte le applicazioni hanno un collegamento con link2sd però c'è solo un piccolo problemino cioè che le applicazioni vanno direttamente dentro la partizione.....cosa devo fare spuntare autocollegamento? in modo che le sposto io ? giusto ragazzi?
-
raga è possibile postare un video con la spiegazione??Ho comprato oggi il mio primo android e non ci capisco nulla!!!!!XD
-
Quote:
Lubonf
raga è possibile postare un video con la spiegazione??Ho comprato oggi il mio primo android e non ci capisco nulla!!!!!XD
ci sono i video su youtube ;)
-
-
Sono tornato !!!!! Cos'è successo nella mia assenza????
-
Quote:
matt96g
Sono tornato !!!!! Cos'è successo nella mia assenza????
ben tornato :) , se ti ricordi mi dovevi dire i tuoi punteggi di quadrant e antutu :)... non e' successo niente di particolare... io adesso con questa rom con quadrant non faccio piu' di 1665 pt :(
volevo chiederti come hai fatto a mettere le informazioni sul tuo cell sotto ogni post che metti :
IL MIO DEVICE:
MODELLO:samsung galaxy ace GT-S5830
ROM: cyanogenmod 7.2 apocalypse edition
VERSIONE : android 2.3.7
KERNEL:firekernel
SCRIPTS:S2E
ROOT:si
GOVERNOR: SMARTASSV2(245-844 MHz)
se ti sono stato utile ringraziami con un "THANKS"
-
Quote:
Lusserdarmus
ben tornato :) , se ti ricordi mi dovevi dire i tuoi punteggi di quadrant e antutu :)... non e' successo niente di particolare... io adesso con questa rom con quadrant non faccio piu' di 1665 pt :(
Domani ora non mi sembra il caso;) ........faro anche qualche guida;););)
-
Quote:
matt96g
Domani ora non mi sembra il caso;) ........faro anche qualche guida;););)
va bene :)
-
Quote:
Lusserdarmus
va bene :)
1665 punti qual'è il clock????