Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
1665 punti qual'è il clock????
Ben tornato Matt qui tutto bene. non è successo poi molto. Ci si sente nei giorni a venire. P.s Forse mi assento di nuovo per studiare la composizione di una rom e mi riallaccio alla tua idea quindi posto lì.
-
ciao matte' ben tornato.......come è andata?sicuramente bene.........quando si sta in vacanza..........io ho ripreso il robottino e adesso va che è una meraviglia,sto settando cpusuper e ho fatto anche la partizione con link2sd così c'ho la memoria interna libera di ben 104MB!!!:D
-
Quote:
Publio41
ciao matte' ben tornato.......come è andata?sicuramente bene.........quando si sta in vacanza..........io ho ripreso il robottino e adesso va che è una meraviglia,sto settando cpusuper e ho fatto anche la partizione con link2sd così c'ho la memoria interna libera di ben 104MB!!!:D
io ho 166 mega liberi ;) senza alcun script
-
Quote:
Publio41
Heyla sisi tutto bene ,son felice che ti han ridato il cell senza tante commedie ,per link2sd anche se ottieni un buon risultato ti consiglio di provare s2e,con quello raggiungi i 160 mega;) comunque va bene anche cosí:):)
Quote:
Lusserdarmus
io ho 166 mega liberi ;) senza alcun script
Si senza app installate peró ;)
-
Ciao matt96g io però c 'ho 31 applicazioni istallate .......senti matte 'me lo fai il mirror per il GPS?sto stato paziente!!! :)
..
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY ACE S5830
ROM CyanogenMod-7.2-RC3-APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825 Dragonn@arch#186
-
Quote:
Publio41
Ciao matt96g io però c 'ho 31 applicazioni istallate .......senti matte 'me lo fai il mirror per il GPS?sto stato paziente!!! :)
..
Guarda che l'ho aggiunto qualche settimana fa Guarda nel secondo post ,li dove c'è il fix vicino al link c'è il mirror che è su mediafire!!!
-
ah grazie..............la mia non era una pretesa;)..........prima che leggessi me ne sono istallato uno da xda ma lo devo provare,qua non posso perchè ci sono i palazzi comunque il file si chiama:_CM7.x_F_A_GPS+Sensor pach........che dici?
-
Quote:
Publio41
ah grazie..............la mia non era una pretesa;)..........prima che leggessi me ne sono istallato uno da xda ma lo devo provare,qua non posso perchè ci sono i palazzi comunque il file si chiama:_CM7.x_F_A_GPS+Sensor pach........che dici?
Non preoccuparti ,sicuro che non sia lo stesso zip????
Test velocità 2230 con un clock di 844mhz
-
Dimmelo tu matt96g perché io non capisco il post
..cos 'e ' la pagina no.....non so il vero. significato :)o se magari me spieghi bene me lo vedo da solo.........grazie!!!
-
Quote:
Publio41
Dimmelo tu matt96g perché io non capisco il post
..cos 'e ' la pagina no.....non so il vero. significato :)o se magari me spieghi bene me lo vedo da solo.........grazie!!!
Per me è lo stesso zip
Ragazzi brutta notizia itasoulas comprerà un ace 2 quindi farà un ultima versione di questa rom e poi basta:(:(