Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Non preoccuparti ,sicuro che non sia lo stesso zip????
Test velocità 2230 con un clock di 844mhz
ma il benchmark lo hai fatto con antutu ?
-
@matt96g lo zip l'ho istallato con questa procedura :mount system sono tornato indietro ho fatto install zip froms dcard e poi di seguito va bene no matte'?
-
Quote:
matt96g
1665 punti qual'è il clock????
902mhz con quadrant
-
Quote:
Publio41
@matt96g lo zip l'ho istallato con questa procedura :mount system sono tornato indietro ho fatto install zip froms dcard e poi di seguito va bene no matte'?
sisi giusto;)
Quote:
Lusserdarmus
ma il benchmark lo hai fatto con antutu ?
Quote:
Lusserdarmus
902mhz con quadrant
Antutu
-
Grazie matte '........sei un grande!!! :)
..
.
....
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY ACE S5830
ROM CyanogenMod-7.2-RC3-APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-perf-CL882825 Dragonn@arch#186
-
raga' 'sta rom è 'na scheggia, con la CPU settata a864max e 245 min ci mette dai 5 ai sei secondi ,avvolte anche 4,ad andare in internet rotflrotflrotfl e inoltre facebook va che è un piacere!!!
-
Quote:
Publio41
raga' 'sta rom è 'na scheggia, con la CPU settata a864max e 245 min ci mette dai 5 ai sei secondi ,avvolte anche 4,ad andare in internet rotflrotflrotfl e inoltre facebook va che è un piacere!!!
Giusto comunque prova quella che ho io adesso ,è senza bug e veloce come questa;)
-
@matt96g mi potresti postare il link del gps che adesso lo so' andato a prova in piazza, ma attendendo una trentina di secondi, non s'è agganciato il navigatore ai satelliti così ho spento?
-
Quote:
Publio41
@matt96g mi potresti postare il link del gps che adesso lo so' andato a prova in piazza, ma attendendo una trentina di secondi, non s'è agganciato il navigatore ai satelliti così ho spento?
Allora con questo zip non devi fare nessun mount cm7.x_gpspatch.zip)
-
Quote:
matt96g
sisi giusto;)
Antutu
io con antutu faccio 2455 (902mhz) e con 864 mhz faccio 2350- 2400