L'ho appena flashata anche io ed è meravigliosa, una velocità strabiliante, consiglio a tutti di provarla :). Adesso faccio anche io qualche test benchmark e vi posto i risultati :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma per far funzionare s2e bisogna fare prima la partizione con link2sd?perchè con questa stupenda rom l's2e non funziona mentre prima con l'altra,avendo la partizione funzionava una meraviglia...........mi dite cosa devo fare?;)
se non erro link 2 sd serve a spostare le app sulla sd cosa che puoi fare senza installare nulla io ad esempio l'app Root Explorer che a regola non si potrebbe spostare sulla sd riesco a spostarla andando nelle impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-Root Explorer- sposta su scheda sd ... ;)
Ho flashato questa rom ma non ho il layout ICS. Così è bruttissima! E' normale con l'ultima versione?
Allegato 16247Allegato 16248
Ecco il mio primo test :)
@ bolide4 no non è normale..............è bellissima!!!
qualcuno mi linka le applicazioni per favore?
Quote:
Originariamente inviato da bolide4
Ma hai fatto tutta la procedura???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@matt96g mi servono le applicazioni per favore...........una volta l'ho scaricate ma adesso sto un po' in palla.......me le poi posta'?;)
avevi scaricato la miracle v4 in precedenza se si puoi benissimo usare se sue applicazioni ... Free Cloud Storage - MediaFire
con root explorer devi copiare le app che ti servono in cartella system/app e darle i seguenti permessi --R , W--R--R