Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
c'è stato un update alla versione finale mercoledì aggiorno....
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ciao, io ho fatto tutta la procedura ma non mi fa vedere ne sfondi ne wallpaper, oltre alla barra di stato.
Ho visto che sono nella mia stessa situazione anche altri utenti per cui ti chiedo di rispiegare la procedura in modo che sia più chiara anche se credo di avere fatto tutti i passaggi anche più di una volta, oppure di darci qualche suggerimento perchè cosi il telefono proprio non si può usare.
thanks
-
mm ho il problema delle chiamate.. cioè quando chiamo si blocca la chiamata e non posso stopparla, anche se comunque non sta in realtà chiamando perchè non squilla e non si sente nulla.. devo per forza riavviare.. bah.. e si che l'ho flashata più volte ieri..
-
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
Ciao, io ho fatto tutta la procedura ma non mi fa vedere ne sfondi ne wallpaper, oltre alla barra di stato.
Ho visto che sono nella mia stessa situazione anche altri utenti per cui ti chiedo di rispiegare la procedura in modo che sia più chiara anche se credo di avere fatto tutti i passaggi anche più di una volta, oppure di darci qualche suggerimento perchè cosi il telefono proprio non si può usare.
thanks
Ok ascolto il tuo consiglio in effetti la procedura è un po complicata anche se io non ho avuto problemi;) prova con un riavvio comunque io non ho colpe ho soltanto riportato quello che itasoulas ha scritto su xda...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
provate a installare la rom come è spiegato all'inizio pagina senza fare i format cache/data/system/sd-ext ma partendo direttamente da mount data e flashare come da guida ma senza riflashare il patch. zip.............a me funziona!!!
c'ho una domanda da fare visto che mi si è bruciata in precedenza già una sd da 16g: per il funzionamento della s2e bisogna prima partizionare con link2sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
provate a installare la rom come è spiegato all'inizio pagina senza fare i format cache/data/system/sd-ext ma partendo direttamente da mount data e flashare come da guida ma senza riflashare il patch. zip.............a me funziona!!!
c'ho una domanda da fare visto che mi si è bruciata in precedenza già una sd da 16g:per il funzionamento della s2e bisogna prima partizionare con link2sd?
Nono puoi partizionare la ad anche dal cwm oppure dal PC con qualsiasi programma per partizionare ;)
-
matt tu l'hai provata?? nessun bugghetto?
-
@ matt96g allora se ho capito bene posso fare la partizione da CWM ...............per intenderci andare su advanced>partition sd card selezionare lo spazio che si desidera partizionare continuare pigiando sullo 0 e una volta riavviato il cell iniziare con la procedura s2e...........giusto matte'?
-
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
@ matt96g allora se ho capito bene posso fare la partizione da CWM ...............per intenderci andare su advanced>partition sd card selezionare lo spazio che si desidera partizionare continuare pigiando sullo 0 e una volta riavviato il cell iniziare con la procedura s2e...........giusto matte'?
Corretto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
matt tu l'hai provata?? nessun bugghetto?
Cosa??la versione finale,no sono senza pc:(
-
Ottima rom, ho il telefono acceso da 30 ore e la batteria è ancora al 40% (connessione 3g sempre attiva, un po di ore in wifi)
P.S. sto usando ancora la versione del 17 Giugno. Per installare la versione uscita ieri devo rifare tutti i wipe o basta flasharla sopra?