erghe' non flasha' solo la rom parti dall'inizio come hai fatto con la precedente allo stesso identico modo flashando 2 volte il pach.zip!!!
erghe' non flasha' solo la rom parti dall'inizio come hai fatto con la precedente allo stesso identico modo flashando 2 volte il pach.zip!!!
no il layout ics nn l'ho messo perchè nn mi piace..
riflasharò ancora sperando in miglior sorte
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
guida aggiornata ,scusate per il ritardo....
sono proprio sfigato![]()
Raga ma non ha l'app messaggi?
a te che problemi da?
io comunque l'ho riflashata, però stavolta ho ripulito la sd e rifatto la partizione..
ora vedo come va..
la cosa che comunque non mi funziona è lo switch 2g-3g dalla impostazioni.. cioè se attivo la connessione dati essa va in 3g, poi sticco "utilizza solo il 2g" e allora va in 2g, ma se tolgo quest'ultima opzione dovrebbe ritornare in modalità 3g e invece no sempre 2g..
mettendo il widget nella barra di stato.. quella nel menù a tendina per intenderci riesco a switchare correttamente, ma non è comunque normale che non funzioni..
oggi la testo ancora e vedo se ho problemi con le impostazioni cyano ad esempio (non mi salva le modifiche e devo riavviare) oppure se finalmente si è flashata correttamente!!
sul thread di xda comunque tante persone lamentano questo problema.. fossimo state 2 o 3 persone magari avevamo sbagliato noi in qualcosa..
ma saranno sicuro più di 10 persone ad avere problemi del genere quindi qualcosa che non va nella ROM c'è..
edit:
no è una versione bareborne o come si scrive XD
quindi non ha quasi nulla devi scaricare tutto tu a parte..
puoi prendere l'app messaggi da qualche altra rom e la metti utilizzando root explorer come da procedura per la app di sitema
Ultima modifica di erghetto; 11-07-12 alle 12:43
Scusa c'è una guida ? così vedo come fare. Grazie ^^
guarda qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html
guarda il quinto step ti spiega come installare le app come mms camera o simili
Io l'ho installata seguendo la guida della Rom precedente e devo dire che non ho nessun problema......sono partito ad installare con la sd vuota !
@matt96g ho seguito il tuo suggerimento facendo la partizione e installando applicazione s2e e c'ho la memoria interna praticamente quasi vuota con 1g di applicazioni in sd
Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
Versione ANDROID 2.3.7
Rom CYANOGENMOD7-APOCALYPSE
Kernel 2.6.35.7-PERF-CL882825
Dragonn@arch#188