Originariamente inviato da Prolagus87
Non credo che basti flasharla sopra .......mi sembra che devi fare un filo wipe.A tutti ,qualcuno di voi ha provato quest'ultima versione,cosa ne pensate???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Prolagus87
Non credo che basti flasharla sopra .......mi sembra che devi fare un filo wipe.A tutti ,qualcuno di voi ha provato quest'ultima versione,cosa ne pensate???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io ho avuto problemi con lo switch 2g-3g
i widget nella status bar a volte mi si sono impallati.. andando nelle impostazioni cyano non mi prendeva quello che settavo e dovevo riavviare il cell..
nn so.. l'ho flashata in totale 3 volte mi sembra e i problemi sono sempre rimasti..
vedrò come va altrimenti torno a come stavo prima..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
adesso io ho fatto il procedimento d'installazione come la precedente ora aspetto di comprare l'sd da 16g e poi continuo ad installare programmi........comunque è una bellissima rom e veloce............molto soddisfatto a parte il fatto che mancano alcune applicazioni...però qst problema è risolvibile!!!![]()
Appena inserita... All'inizio avevo la cyanogen mod 7.2 normale... poi ho voluto provare la 9... (ancora non è stabile).... infine ho provato questa... è da un oretta che la testo e devo dire che mi sta impressionando per velocità di reazione e stabilità...
Io l'ho montata ieri e da ieri non ha mai avuto nessun lag. E' velocissima e stabile. L'unico problema rimane il consumo della batteria ma credo comunque sia colpa anche della calibrazione che ancora non ho fatto![]()
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
no avevo l'altra apocalypse..
comunque per ora non mi sta ridando problemi.. il gps è un fulmine..
vedrò nei prossimo giorni
edit: niente è assurdo.. dopo qualche oretta che sta acceso va a farsi benedire la status bar.. cioè i comandi sembra prenderseli ma non si spengono o accendono le icone..
poi sempre le impostazioni cyano nn cambiano..
bah
edit2: tante altre persone lamentano il mi stesso problema..
e meno male che doveva essere quella finale e perfetta..
è peggio di prima -.-
e nessuno che aiuti su quel forum!! tutti a fare gli spocchiosi!!
Ultima modifica di erghetto; 10-07-12 alle 22:20
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5