Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrpit
Scusa c'č una guida ? cosė vedo come fare. Grazie ^^
Ah ecco,
pensavo di avere sbagliato io, invece gli sms mancano proprio.
Io riporto di seguito i problemi che sto avendo sperando che qualche anima pia possa darmi supporto:
- applicazione sms non presente, per favore mi indicate un tutorial che spiega come installare quella standard?
- discontinuitā nel tema delle icone: quando applico il template ics mi sparisce la barra di stato anche se riapplic undo
e menate varie ma non va lo stesso
Le foto del template sono molto belle ma io non riesco a ottenere lo stesso risultato. Le icone del drawer sono quelle ma quelle delle impostazioni di cyanogen ad esempio sono colorate e non sono quelle che voglio e che dovrei ottenere.
Chissā se qualcuno di dā una mano
-
scusa potresti darmi il link che mostra le foto di questo template?
grazie ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
Ah ecco,
pensavo di avere sbagliato io, invece gli sms mancano proprio.
Io riporto di seguito i problemi che sto avendo sperando che qualche anima pia possa darmi supporto:
- applicazione sms non presente, per favore mi indicate un tutorial che spiega come installare quella standard?
- discontinuitā nel tema delle icone: quando applico il template ics mi sparisce la barra di stato anche se riapplic undo
e menate varie ma non va lo stesso
Le foto del template sono molto belle ma io non riesco a ottenere lo stesso risultato. Le icone del drawer sono quelle ma quelle delle impostazioni di cyanogen ad esempio sono colorate e non sono quelle che voglio e che dovrei ottenere.
Chissā se qualcuno di dā una mano
Per l'app SMS guarda sulla guida della miracle li č spiegato ,per il tema strano....(la guida va bene ora??;);))
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Per l'app SMS guarda sulla guida della miracle li č spiegato ,per il tema strano....(la guida va bene ora??;);))
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
grazie per la guida, sei stato gentilissimo.
Mi rimane pero' un dubbio: nella precedente installazione se non applicavo le patch mi ritrovavo esattamente con le icone come ce le ho adesso, ed anche con l'ultimissima versione.
Mi viene quindi il dubbio che quelle patch servano ma non capisco perchč non funzionano.
Per la guida per favore, mi mandi il link della discussione che ne parla? Non sono per niente ferrato ne su android ne su questo sito e mi faresti davvero risparmiare del tempo.
ALTRA COSA: č possibile rimettere le icone come da cyanogenmod standard? alla fine č solo questo che mi preme, magari con tanto di link.
grazie ancora o meglio THANKS
-
ciao, io ho riscontrato un problema dopo averla flashata: in pratica quando nel play store o nell app di youtube faccio per cercare un app o un video compare la tastiera ma riesco a scrivere solo un paio di lettere dopodichč si blocca il touchschreen e devo tornare indietro D: cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da webbiamo
grazie per la guida, sei stato gentilissimo.
Mi rimane pero' un dubbio: nella precedente installazione se non applicavo le patch mi ritrovavo esattamente con le icone come ce le ho adesso, ed anche con l'ultimissima versione.
Mi viene quindi il dubbio che quelle patch servano ma non capisco perchč non funzionano.
Per la guida per favore, mi mandi il link della discussione che ne parla? Non sono per niente ferrato ne su android ne su questo sito e mi faresti davvero risparmiare del tempo.
ALTRA COSA: č possibile rimettere le icone come da cyanogenmod standard? alla fine č solo questo che mi preme, magari con tanto di link.
grazie ancora o meglio THANKS
Le icone anche se non flashavi quella patch sono le stesse la patch serviva solo per la status bar, quindi č normale non preoccuparti, purtroppo pero non posso linkarti la guida(sono col cellulare) ma basta che che vedi nell indice la rom chiamata MIRACLE v4.per cambiare le icone devi andare su theme chooser e selezionare il tema System e riavviare;););)
-
scusate raga, ma la patch che č dentro alla cartella della rom, serve flasharla?
Ps: e come cambio font? sul forum leggo solo di andare su Impostazioni > display ma li non c'č l'opzione per cambiarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da sifottagreg1
scusate raga, ma la patch che č dentro alla cartella della rom, serve flasharla?
Ps: e come cambio font? sul forum leggo solo di andare su Impostazioni > display ma li non c'č l'opzione per cambiarlo!
Scusa ma se č nello zip della rom lo flashi giā, per front intendi lo sfondo???
-
no lo zip quando lo scarichi č un archivio rar.. lo apri e all'interno ce ne sono altri tre.. uno č la rom e gli altri due sono quelli per mettere il layout ics.. forse intendeva questo
-
salve a tutti io vorrei mettere questa rom, ma senza fare tutti i vari wipe č possibile ????? non ho alcuna voglia di resettare tutto, la rom attuale in mio possesso e la cyanogenmod 7.2 nightly cooper quindi penso che se flasho la nuova rom senza fare tutti i wipe non dovrebbe succedere nulla ??? attendo vostre risposte ;)