theflanker quindi se io ho già la rom cyanogenmod 7.2 nightly cooper e vorrei passare a questa (rc3) devo fare per forza fare i vari wipe ???? e se la flasho senza fare i wipe ?? se po fà ??
Visualizzazione stampabile
ho installato go launcer e m'è sparito lo sfondo,ce n'è un altro che non mi piace,sapete come si reinstalla quello di default?
E' un pò strano in quanto installando le patch queste in realtà mi fanno SPARIRE la barra di stato, ma mettono le icone che mi piacciono.
Stà rom ha proprio qualcosa che non và.
Se invece lascio l'installazione così com'è allore la barra di stato funziona.
Ragazzi secondo me la procedura richiede di fare tutti i passaggi, ma qualcosa va storto e ci si ritrova con una versione che ha delle incongruenze, es lo stile del menu cyanogen e le icone di spegnimento.
Non parliamo poi del font, assolutamente inguardabile.
Io per il momento sono tornato alla cyano 7.2 stable, aspetto che questa rom diventi un po' più matura per installarla stabilmente.
il fatto è che itasoulas sembra fregarsene altamente!!
per carità.. va ringraziato per il lavoro svolto fino ad ora, ma è evidente che questa rom fa pena e lui almeno due righe di risposta potrebbe darle -.-
raga'qualcuno mi sa dire come si rimette lo sfondo di default quello blu?
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Quale??? Quello apocalypse???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@grazie matt ma ho riflashato tutto ,sì comunque quello dell'apocalypse!!!rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
Quello col sole e lo sfondo blu e nero???comunque potrebbe esser che ti manchi quik pic????vero? ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate io vorrei ritornare al mio buon vecchio sistema 2.3.3 come quando l'ho comprato per mettere la versione originale 2.3.6 con odin come posso fare per tornare indietro cioè levare cyanogenmod,facendo "ripristina dati di fabbrica" non si leva :-( .
Aiutatemi per favore