Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
non si accende piu e se lo accendo in recovery non trova il file zip della rom....
Hai sicuramente sbagliato questo punto:
-da mounts and storage selezionare format cache/data/system/sd-ext
Devi selezionare format cache, format data, format system e format sd-ext.
in pratica devi tralasciare format sd! (l'opzione sopra sd-ext) altrimenti e normale che non ti trova piu nulla poi...
Adesso devi inserire la SD in un lettore di schede o in un altro dispositivo, e rimetterci tutti i file, CM7-APOCALYPSE-09072012.zip ecc ecc.... e rifare la procedura, con piu attenzione ;)
-
Quote:
Di3gotom
in pratica devi tralasciare format sd! (l'opzione sopra sd-ext) altrimenti e normale che non ti trova piu nulla poi...
Adesso devi inserire la SD in un lettore di schede o in un altro dispositivo, e rimetterci tutti i file, CM7-APOCALYPSE-09072012.zip ecc ecc.... e rifare la procedura, con piu attenzione ;)
quoto se tu formatti il system non esiste la cartella su cui si basa il sistema quindi non può avvenire il boot;)
-
Ma Con quale Rom Devo Partire, Prima Di Flashare Questa??
-
Quote:
Gerozzo
Ma Con quale Rom Devo Partire, Prima Di Flashare Questa??
qualsiasi ;)
-
Quote:
Di3gotom
risolto proprio ora....dalla recovery sono andato in mount/storage,mount usb,ho ricopiato il file zip sulla sd ed ho riflashato la rom....;)
-
salve a tutti ho installato questa rom che a mio parere è la rom piu' reattiva che abbia mai provato.Andiamo al nocciolo all'inizio ho notato che mi mancavano varie applicazioni tra cui i file manager la fotocamera e cosi via, problema risolto grazie all'ottima guida pubblicata da matt, ma nel file zip che ho scaricato nella guida quello in cui ci sono tutte le applicazioni da installare manualmente non trovo quella per i messaggi qualcuno mi può aiutare e dirmi come si chiama?? :( so che è una banalità ma mi sta mandando al manicomio !!!
-
-
Ho Trovato il rimedio, ho inserito direttamente le app [All System Apps for MIRACLEV4], nel Rom zippata [CM7-APOCALYPSE-09072012.zip], lo flashata, anche i patch, e tutte le app mancanti funzionano a meraviglia....;)
-
Quote:
Gerozzo
Ho Trovato il rimedio, ho inserito direttamente le app [All System Apps for MIRACLEV4], nel Rom zippata [CM7-APOCALYPSE-09072012.zip], lo flashata, anche i patch, e tutte le app mancanti funzionano a meraviglia....;)
lo stesso feci io
-
Raga, Provo a Mandare il Telefono in Recovery, Parte con la Scritta Samsung, e si spegne Subito, perche??
PS: Anche se provo ad accendere Normalmente, nn Si Accende Proprio
Aiutooooooooooooooo