Visualizzazione stampabile
-
Ma si può come nella CM7 Nightly dare un nome alle schede del Drawer e crearne di nuovo per organizzare meglio le Appena? Perchè se no tutte insieme sono imcasinate e torno a Nightly. Alrltra cosa.Per tornare a Nightly basta che faccio un Restore o anche qualche mount/wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vipery
Ma si può come nella CM7 Nightly dare un nome alle schede del Drawer e crearne di nuovo per organizzare meglio le Appena? Perchè se no tutte insieme sono imcasinate e torno a Nightly. Alrltra cosa.Per tornare a Nightly basta che faccio un Restore o anche qualche mount/wipe?
Se non presente nelle opzioni, basta solamente installare un'altro launcher. Non serve reinstallare una ROM intera, quel tipo di opzioni vengono offerte dal launcher installato.
-
Il launcher installato influisce sulla velocità del Cellulare e sulla reattività? Che launcher mi serve? Grazie! Alta cosa, come ha installato il Widget dell'orologio così nello screen del primo Post? Inoltre vedo cose che nel mio cellulare non posso fare negli screen di XDA, come la musica messa in quel modo (il player) e pure le foto con la casetta in alto a sinistra non le ho.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Vipery
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Per il restore trovi risposta in questo forum perchè ne abbiamo già discusso (usa il tasto cerca).
Per nominare le cartelle di Drawer, non è la Rom che ti permette di farlo, ma il launcher che monti e onestamente cambiare una rom per la funzione di un launcher non ha sensorotfl
-
Quote:
theflanker
Per il restore trovi risposta in questo forum perchè ne abbiamo già discusso (usa il tasto cerca).
Per nominare le cartelle di Drawer, non è la Rom che ti permette di farlo, ma il launcher che monti e onestamente cambiare una rom per la funzione di un launcher non ha sensorotfl
Tu usi l'Holo Launcher? A me sinceramente piace un sacco, vorrei solo la funzione dell' ADW Launcher che aveva la Nightly, ovvero di poter orgnanizzare il tutto in piu Tab.
-
ma che intendi per più tab?
-
Intendo avere più Tab e poterle organizzare come voglio, dando il nome alla Tab che voglio io e poter mettere le App in ogni Tab che voglio io. Nella Nightly il Launcher lo faceva.
-
ma sulla home o nel drawer?
-
-
ma scusa eh nn ho capito allora che intendi.. in holo launcher c'è un tab in alto per le app, uno per i widget e un altro.. ma francamente mi è sempre sembrato inutile
in adw (io usavo adw ex) quando aprivo il drawer avevo tutte le app ma non pagine divise..
mi spiace ma proprio non capisco cosa intendi XD