molto strano, io ti consiglio di ripristinarlo e rifare le procedure da capo...
Visualizzazione stampabile
ok droidmax tutto a posto avevo flashato di nuovo la rom apocalypse e sembra che funzioni tutto forse ho commesso un errore in installazione o un wipe sbagliato....!
Nessuno puo darmi una mano? Ho installato l'Apocalypse ma la batteria ha degli scatti. In certi momenti scende in fretta. In altri piu piano. In 20min ho perso il 30% di batteria! Sto ascoltando in questi minuti musica e uso il Messenger di Facebook. Il resto é come descritto sopra. Bloccate le Ads, calibrazione fatta e pure un ciclo di carica. Uso il display al 20% e 3g (Il mio servizio di telefonia funziona solo con 3g) ma quest'ultimo è disattivato.
l'hai calibrata?
edit: ah si l'hai fatto.. mm nn so allora.. fai qualche ciclo di carica-scarica
Carica-Scarica si intende di farla arrivare allo 0% fino al 100% no? Comunque ha comportamenti stranissimi .. In alcuni momenti mi scende del 15% in 1minuti e resta poi fermo per 10minuti sulla stessa percentuale.
si certo carica e scarica completa, all'inizio ha sicuramente bisogno di assestarsi
Proverò. Conta che NON facendo assolutamente niente col cellulare (Wifi spento e pure connessione dati), ho lasciato solo lo schermo acceso perchè me ne son dimenticato. Si è consumato il 14% di batteria!
ciao ragazzi spero di non essere off-topic ma vorrei sapere come abilitare la bln mod sul cell. Ho una versione 7.2 che non ha l'abilitazione al controllo led per la notifica..intendo i led di tastiera.
Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla, grazie per le vostre risposte.
saluti
devi scaricare l'applicazione bln.. sul market trovi la versione free e quella pro acquistabile a tot euro che ovviamente ti permette più personalizzazioni..