Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Pensa che uno dei maggiori consumi in percentuale di corrente degli smartphone è l'illuminazione dello schermo... ecco perché hai notato quel consumo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Pensa che uno dei maggiori consumi in percentuale di corrente degli smartphone è l'illuminazione dello schermo... ecco perché hai notato quel consumo!
Okay. Grazie! Ultima cosa. Cos'è la BLN mod?
prova a scaricare e riscaricare dal market o a reperire l'apk dal web...sempre parlando della versione free...magari una piu vecchia, potrebbe essere compatibile
qualcuno sa come s'imposta la trasparenza dello schermo come per esempio quando si tira giù la tendina per intenderci?
Quote:
Originariamente inviato da Publio41
È una funzione di Holo Launcher : impostazioni drawer, trasparenza sfondo.
Mi spiegate come avete fatto a installarla..io non ci riesco :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Se hai pazienza te lo posto in apk e lo installi in System/app
Eccolo mettilo in sd poi copialo in system/app e dagli i permessi http://www.mediafire.com/?e7hy7d4i36s1ut8
qualcuno ha provato ad installare l'ultima versione del firekernel ([CM7.X/AOSP][KERNEL]Firekernel for Ace - 22.07.2012 - xda-developers), vale a dire quella del 22/07/2012 su questa rom? Io ho provato ma ogni volta che provo a flashare queso kernel il terminale mi rimanda sempre messaggio di errore e l'installazione non va a buon fine.