Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio theflanker ma la trasparenza c'č solo nel menų e nella tendina mentre avrei voluto fosse dappertutto come in foto ...........ad esempio se apro impostazioni avrei voluto la trasparenza.............non so se c'č qualche opzione su holo launcher.........io un po' ho smanettato ma ho trovato che la trasparenza c'č solo sul menų e nella tendina!!!
-
publio non vorrei sbagliarmi.. perō la trasparenza che vedi nelle foto sul thread di xda risale ad una versione precedente della apocalypse.. nell'ultima la trasparenza non c'č pių.
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
In sistem app...!? Poi lo installo andandona prendere l apk e selezionadolo giusto!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
In sistem app...!? Poi lo installo andandona prendere l apk e selezionadolo giusto!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, lo metti in System/App e gli dai i permessi. Dopo un riavvio si installa da solo come Applicazione di Sistema.
-
sė erghe' mesā che c'hai proprio ragione ;) tante volte sei a conoscenza de un nuovo kernel bello potente?:D
-
Me li chiede automaticamente?? glieli do io significa che devo smanettare con l'applicazione superuser per gestire i permessi??
e si auto installa senza flashare nulla senza fare azioni particolari quindi??
-
Devi metterli nella cartella. Poi con sul file tappi (premi) e fai Permessi e li setti come descritto nel primo Post. No non devi flashare nulla. Ovviamente ti serve un Root Explorer. Correggetemi se sbaglio.
-
qualcuno mi sa dire perchč quando voglio rispondere,nel topic,dal cell mi dice che non sono loggato oppure ad effettuare operazione richiesta?io sono registrato regolarmente:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
sono finalmente riuscito nell'installazione del nuovo kernel (ho riscaricato il file .zip -magari era un problema di corruzione del file "scaricato male" - ed ho effettuato nuovamente il flash senza montare nč system nč data nč altro).
Un'altra domanda, installando s2e a nessuno capita che dopo qualche giorno di utilizzo, dopo aver riavviato il telefono qualche volta, il boot si blocchi ed all'accensione del telefono questo non veda pių molte delle app installate? non capisco se la cosa sia dovuta ad un mio errore nell'utilizzo dello script o sia un problema solo di quest'ultimo.
-
OTTIMO grazie mille faccio questo tentativo :)